RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016 (2 lettori)

Capriola

Nuovo forumer
Che contrariamente a te non ho dovuto cambiare nickname
Cosa significa, puoi spiegarti meglio?
Relativamente a quanto è stato detto, la tua risposta non ha molta attinenza con le argomentazioni fin qui espresse: tu ti presenti con deltazero che è uno pseudonimo come tutti gli altri, a prescindere dalla data di registrazione che non costituisce un "marchio di qualità" e neppure un carattere identificativo della persona che lo sceglie. Credevo tu volessi argomentare, appunto, su quanto detto, sul contenuto, condivisibile o meno, di quanto esposto: ritieni che debba inviarti, invece, le mie generalità? Non credo che ti cambierebbe qualcosa rispetto al mio punto di vista.
 

ILFALCO

Forumer storico
PeR ORA E' SOLO UNA POSSIBILE ARMONIA SIMMETRICA FALCHIANA MA IL RISULTATO FINALE NON SARA' MOLTO DIVERSO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

38.png
 

Capriola

Nuovo forumer
Cosa significa, puoi spiegarti meglio?
Relativamente a quanto è stato detto, la tua risposta non ha molta attinenza con le argomentazioni fin qui espresse: tu ti presenti con deltazero che è uno pseudonimo come tutti gli altri, a prescindere dalla data di registrazione che non costituisce un "marchio di qualità" e neppure un carattere identificativo della persona che lo sceglie. Credevo tu volessi argomentare, appunto, su quanto detto, sul contenuto, condivisibile o meno, di quanto esposto: ritieni che debba inviarti, invece, le mie generalità? Non credo che ti cambierebbe qualcosa rispetto al mio punto di vista.

Giusto per dare un minimo di connotato logico a quanto viene detto - al di là delle semplici battute dietro alle quali si comprende subito quando non c'è nulla di più - se la tua osservazione ha una logica, deltazero, ti sei chiesto, dato che segui il thread del falco (tua libera scelta che a me non interessa), come hai detto, quanti nich usa il falco? Io te lo chiedo perché mi sembra di capire che per te sia un particolare rilevante...
 

ILFALCO

Forumer storico
WoLF RIALZISTA ED ARMONIA SIMMETRICA FALCHIANA SU ANY DEL NASDAQ.
TARGET VELOCISSIMO A 5,50-5,80.
DENTRO CON 100000 A 3,60 CHE SEMBRA DA PAZZI VISTO CHE SIAMO GIA' A PIU' 40X100 RISPETTO VENERDI'.
STASERA FACCIAMO I CONTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

38.png
 

Users who are viewing this thread

Alto