RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016

I prossimi giorni di borsa potrebbero richiedere più attenzione, se va come credo... sfottersi a vicenda magari non serve. Poi Boh...

Poi magari sbaglio ed è la solita solfa...ci sta. Vedremo.

Per le certezze ci siete già voi ricchi esperti perculatori... o no???

Nessuno può essere preciso se non per kiulo... soprattutto con timing preciso...quindi, dico solo che mi pare di vedere qualcosa di diverso... che dovrebbe creare un po' di trambusto.

da come scrivi a me sembra che ad avere le certezze sei tu, certezze che ovviamente sono nei numeri che ci dicono tutto

da come scrivi a me sembra che ad avere le certezze sei tu, certezze che ovviamente sono nei numeri che ci dicono tutto

No non ne ho affatto di certezze...se non una.

I bei tempi sono andati. :perfido: :eplus:

O almeno quelli che io adesso considero tali...confrontandoli con gli attuali. E non è solo una questione di età...

LA MADONNA INIZIA DAGLI ULTIMI, MA A ROMA TUTTO TACE. ECCO IL MIRACOLO DEL SOLE…

“Miracolo del Sole in Nigeria, il 13 ottobre, dopo la riconsacrazione della Nigeria al Cuore Immacolato di Maria, in occasione del centenario dell’ultima apparizione a Fatima”. E come a Fatima il 13 ottobre 1917 l’evento si ripete, ma nessuno ne dà rilevanza. La conferma di questo evento arriva dalla Conferenza Episcopale Cattolica Nigeriana (CBCN). Ma da Roma nessuna conferma per questo evento più unico che raro. La Madonna inizia dagli ultimi e questo non è il solito spot Vatibergogliano. Attendiamo con ansia che la sala stampa Vaticana annunci tale evento così che possa servire ad altre Nazioni a Consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria, così come hanno fatto a Benin City, nello Stato di Edo in Nigeria.

I prossimi giorni di borsa potrebbero richiedere più attenzione, se va come credo... sfottersi a vicenda magari non serve. Poi Boh...

Poi magari sbaglio ed è la solita solfa...ci sta. Vedremo.

No non ne ho affatto di certezze...se non una.

I bei tempi sono andati. :perfido: :eplus:

O almeno quelli che io adesso considero tali...confrontandoli con gli attuali. E non è solo una questione di età...

Infatti, ora ne ho ancor meno di certezze... :eplus: Sanno di essere osservati e quindi hanno ristretto ulteriormente il range.

Stanno servendo i tf brevissimi... fidatevi, IMPOSSIBILE AVERE CERTEZZE.

Piuttosto ti tengono sulla graticola per ore e giorni.

Fanno di tutto per non dare certezze.

Altrimenti regalerebbero soldi... invece la stragrande maggioranza deve perdere. Non c'è storia. :ciao:

Sul lungo poi, a turno, quasi tutti. Matematico.

CoME VISTO DALLA MISTICA RUMENA 3 GIORNI PRIMA DELL'ANNUNCIO SUI TG NAZIONALI, L'URAGANO HA CAMBIATO ROTTA E COLPIRA' L'ITALIA ORIENTALE CON GRANDE DEVASTAZIONE.
INTANTO LA MADONNA DI ZARO NON LASCIA SCAMPO AL BELPAESE MARCIO SINO AL MIDOLLO (IL TEMPO DELLE URNE SARA' IL MOMENTO DELLA RESA DEI CONTI?!?).
A GIORNI INIZIERA' LA GUERRA CIVILE ION SPAGNA CHE FARA' DA APRIPISTA ALLA CADUTA DELL'EURO.................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 448623

Vedi l'allegato 448625

Tu, purtroppo, di marcio non hai soltanto il midollo: scommetto che la grande devastazione non sfiorerà nemmeno la tua dimora, giusto? Questo mi dispiace un pò.
Ma per mettere al mondo uno come te, quali sono gli esseri che devono incrociarsi?

LA MADONNA INIZIA DAGLI ULTIMI, MA A ROMA TUTTO TACE. ECCO IL MIRACOLO DEL SOLE…

“Miracolo del Sole in Nigeria, il 13 ottobre, dopo la riconsacrazione della Nigeria al Cuore Immacolato di Maria, in occasione del centenario dell’ultima apparizione a Fatima”. E come a Fatima il 13 ottobre 1917 l’evento si ripete, ma nessuno ne dà rilevanza. La conferma di questo evento arriva dalla Conferenza Episcopale Cattolica Nigeriana (CBCN). Ma da Roma nessuna conferma per questo evento più unico che raro. La Madonna inizia dagli ultimi e questo non è il solito spot Vatibergogliano. Attendiamo con ansia che la sala stampa Vaticana annunci tale evento così che possa servire ad altre Nazioni a Consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria, così come hanno fatto a Benin City, nello Stato di Edo in Nigeria.

Finalmente hai deciso di palesarti, ma lo scherzetto l'avevamo capito da tempo, pagliaccio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto