RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016

Continuate a guardare il dito.
Il falco va interpretato, a volte al contrario a quello che scrive,
questo lo fa per imparare e fortificare chi lo segue.

E' pure risaputo che il falco gode spudoratamente nel vedere tanto interesse per il suo thread, che gli porta tanta notorietà, il tutto in funzione del mare di vendite del suo libro (a proposito, falco, se la carta è buona, mandamene un centinaio di copie, ottime per accendere la mia stufa, ora che il freddo si avvicina: che non sia troppo cerata, mi raccomando, altrimenti evita). Quante volte ti ho detto che questo è il miglior circo in assoluto, falco, e tu sei il miglior idiota del mondoooo!
Scusa se mi permetto, spero mi capirai.

Sei il falco e l'alter ego del falco.
Te l'ho detto, caro, credimi, sei irrecuperabile. Pagliaccioooo!!
Dove hai messo le altre mascherine: quando hai intenzione di tirarle fuori, così giochiamo un po'? Pagliaccioooo!
(lo ricordo, non ho il disco rotto: repetita iuvant).
Ascolta il mio consiglio: fatti vedere da uno bravo, prima che sia troppo tardi.

Ai-AI.AI-AI...................SIAMO NEI GUAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII................................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

39.png

38.png

si la versione free di prorealtime con dati a fine giornata, puoi farlo anche tu se fai paper :D
paper o non paper il problema è ke da 15 mesi che va dicendo che il merkato krolla e invece siamo saliti de 25% - ma lui nn dice di vendere dice solo di meditare- e le volte invece che konsiglia acquisti - vedi titoli sul NASDAQ- i titoli krollano- kmnq sui btp questa volta sn d'accordo con lui - mancano 2- 3 mesi per vedere lo spread sopra i 300-350- e il ns mercato a 20500- questo è quel ke vedo dai grafici

Users who are viewing this thread

Back
Alto