RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016

Dopo QUELLO SU SCALA ORARIA ANDATO A TARGET, OGGI SI E' ATTIVATO UNO SPLENDIDO T&S RIBASSISTA SUL DAILY CON TARGET ALMENO A 1,11.
OVVIAMENTE STO PARLANDO DELL'EURO LA CUI FINE E' INIZIATA A SETTEMBRE COME PREDETTO NEL 2014.


MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!

P.S. X IL RESTO NIENTE PRIGIONIERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
io avevo un amico della Ghisolfa che mi deva sempre :

il pattern in borsa che riesce e solo uno : il T&S ribassista

semplicemente perche essendo un Tac e Sola piu' basso di cosi' cosa deve fare
 
Wè, FALQUI, ma tu passi la vita a prendere per il culo l'umanità? Ma non hai niente di meglio da fare?
Pure nel forum di Zibordi, FALQUI, facevi ca..re? Te lo ricordi questo?

Ah si e secondo te uno che vede i 1400 punti di sep con trend a partire al 1000x100 in marzo e forse è partito ora…uno che vede il mib a 25000 che deve farli in due mesi e mezzo!!!!!!!!!!! E che mette una ventina di target per il ribasso che si è fermato OVVIAMENTE su uno di quelli non è CAPZATA PURA??? uno che diceva che al 1000x100 l’oro doveva fermarsi a 1450 e invece non solo è andato a 1350 ma poii pure sotto (e nota bene a 1350 diceva diretti al 30000x100 oltre i 2000….) uno che vedeva già a marzo lo sfracello dell’oil sotto gli ottanta dollari…dove è ora?????? C’è altro???? Devo andare avanti???? E saipem il grafico faceva chiaramente vedere che A FEBBRAIO ESSO DOVEVA ANDARE A 14….si c’è andato con 4 QUATTTTROOO mesi in ritardo. Poi il grafico euro dollaro una volta con target a 0,9 poi 0,8 si tra un po' a 0,7 (sull'euro dollaro vi è un'unica trend di base che passa a 1 intorno al 2016....ok previsione secca e stop poi sara' giusta e sono il Signore delle Leggende, altrimenti sono un pirletta qualsiasi...ok???????).E meno male che ha il controllo del fattore tempo alla Gann….si altro che MASETTI. Masetti è uno che detta target prezzo tempo PERFETTI LUI E’ LEGGENDA, qui al massimo abbiamo un piu’ che discreto trader. Perché allora posso ben dire che prima o poi il DJ andrà a 18000, il Sep a 2000, l’oil andrà a 120 e il Natural gas a 7, poi diciamo che il bund andrà a 120 e il treasury pure e l’euro dollaro andrà prima o poi a 1,6 e l’oro a 2200….tra un bel po' di tempo vedrete che scrivero'.WAOOOOOOOOOOO SONO IL NUOVO MESSIA, SON DIO IN TERRA....AHHAHAAHH.....
Cioè fioi spero che certi interventi siano fatti per prendere per il Kul…….e non siano seri…altrimenti vi consiglio un buon analista…non di borsa…ma di zucche….VUOTE.


Questa segnalazione (sopra in grigio) risale al 2013 - https://www.investireoggi.it/forums/threads/24-ottobre-1929-24-ottobre-2013.76218/page-31

FALQUI, e questo te lo ricordi?


Continuando...è una Leggenda, ma poi ci dimentichiamo sistematicamente i grafici toppati (quasi tutti in pratica)...ecco per il gentile uditorio un altro...che dire NO COMMENT. E poi vi era QUALCUNO che diceva che MAI VISTO UNA COSA COSì IN INTERNET...IL MIGLIORE.
Con cio' comunque gli auguro di guadagnare tutto il possibile, ma un gran bagno di umiltà andrebbe fatto. Il Signore reputa sempre l'umiltà un fatto molto positivo.
E soprattutto il Signore non ha la volontà che qualcuno dica che i terremoti vengano di qua e di la'. Questo vuol dire essere delle M....

Files Allegati:


  • a">
Questa segnalazione (sopra in grigio) è sempre del 2013 e sembra che l'impressione che dai non cambi proprio nel tempo...
https://www.investireoggi.it/forums/threads/24-ottobre-1929-24-ottobre-2013.76218/page-32

FALQUI... :rotfl::rotfl::rotfl: LA LEGGENDA... :rotfl::rotfl::rotfl:

scoreggia suono - Bing video

Mona!
 
E' veramente bello il mondo per quanto è variegato...

C'è un tizio, anche questo con le sue particolarità, che "cazzeggiando" come piace a lui, si sente di dovere affermare, evidentemente secondo la sua fervida sensibilità, quanto segue:

Il FALCO...dice anche cose vere in mezzo a cazzate megagalattiche.Ottimo FALCO in certi passaggi. Non farti influenzare. Bravo.

Sarei curioso di sapere, dall'autore - se si riconoscesse - di queste parole, dove e quando avrebbe riscontrato gli "ottimi passaggi" del nostro FALQUI.

Domanda - Potrebbe trattarsi del "passaggio" seguente, che FALQUI consigliava di leggere molto attentamente, forse?

http://www.royaldevice.com/calendario/terra fuori orbita-7.pdf

Ho l'impressione che Drive abbia proprio visto giusto: ... gli psicopatici... si concentrano, direi si accaniscono , su questi siti

 
Dopo QUELLO SU SCALA ORARIA ANDATO A TARGET, OGGI SI E' ATTIVATO UNO SPLENDIDO T&S RIBASSISTA SUL DAILY CON TARGET ALMENO A 1,11.
OVVIAMENTE STO PARLANDO DELL'EURO LA CUI FINE E' INIZIATA A SETTEMBRE COME PREDETTO NEL 2014.


MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!

P.S. X IL RESTO NIENTE PRIGIONIERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


non ne becchi una ultimamente, sei tornato quello dei vecchi tempi :D
 
La sola spiegazione plausibile.
Il Falco ha una deviazione mentale che gli impone un presenzialismo
a qualunque costo. Che questo gli procuri critiche, ostilità o peggio per
lui non riveste la minima importanza. Quello che a lui importa è il sentirsi al centro
dell' attenzione.
Non parteciperò più a questa discussione di valore zero anche per non contribuire
ad aggravare il suo stato di salute.
 
MeNTRE ORMAI LA GUERRA CIVILE SPAGNOLA E' REALTA', PeRFETTO L'OIL NEL MOVIMENTO FINO AL 23,6 DI FIBO CON 91,85 DI TARGET X FINE ANNO/GENNAIO 2018.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

37.png


36.png
 
......................e L'OSCURITA' CALO' SULL'UMANITA'............................................

ANCHE QUI E' PERFETTA L'ARMONIA SIMMETRICA FALCHIANA; AVREMO ENEL ALLA META' ESATTA DEI VALORI ATTUALI ENTRO FINE MARZO 2018.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. OVVIAMENTE, SU MIO ORDINE, GLI AMICI A STELLE E STRISCIE HANNO PUNTATO AL RIBASSO QUALCHE MILIONCINO DI EURI.

36.png
 
enel andrà sotto i minimi del 2012 , la data non è marzo 2018 , il minimo sarà intorno il 16 - 19 luglio 2018 , bisognerebbe solo capire se risulta così semplice il mettersi short cosicchè tutti siano pagati contenti , oppure ... discesa a strapiombo forando i limiti consentiti dai massimali giornalieri posti in modo da bloccare i pagamenti .. ciò che successe nel 2007 intorno giugno che perdurò per molti mesi fino marzo 2009 , questa volta sarà breve come tempo , però estremamente intenso , forse pochi mesi , 3 / 5 , forse pochi giorni .. chissà cosa gli frulla in testa ai manipolatori del vapore farlocco .. petrolio ha da ritestare i minimi raggiunti intorno 25 ed oltrepassare questa misura , intersecando 19 - 22 dollari per barile cartacei ..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto