RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016

enel andrà sotto i minimi del 2012 , la data non è marzo 2018 , il minimo sarà intorno il 16 - 19 luglio 2018 , bisognerebbe solo capire se risulta così semplice il mettersi short cosicchè tutti siano pagati contenti , oppure ... discesa a strapiombo forando i limiti consentiti dai massimali giornalieri posti in modo da bloccare i pagamenti .. ciò che successe nel 2007 intorno giugno che perdurò per molti mesi fino marzo 2009 , questa volta sarà breve come tempo , però estremamente intenso , forse pochi mesi , 3 / 5 , forse pochi giorni .. chissà cosa gli frulla in testa ai manipolatori del vapore farlocco .. petrolio ha da ritestare i minimi raggiunti intorno 25 ed oltrepassare questa misura , intersecando 19 - 22 dollari per barile cartacei ..
ma ve li sognate questi target- ?? quindi un titolo che anke a questi prezzi rende ankora i 6%- lo venderesti-? e come impiegheresti la liquidità?? a 4 euro ne comprerei una vagonata- almenoke i tassi nn vanno al 3%0

si vive la Sindrome di Stendhal....

vedendo le opere d'arte di Falco

proprio come questa ragazza

26-10 cul.JPG

MeNTRE ORMAI LA GUERRA CIVILE SPAGNOLA E' REALTA', PeRFETTO L'OIL NEL MOVIMENTO FINO AL 23,6 DI FIBO CON 91,85 DI TARGET X FINE ANNO/GENNAIO 2018.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 450215

Vedi l'allegato 450216

Dentro quella zucca vuota che hai, come fai a farci stare "anal-isi" con scadenza marzo/aprile/maggio 2018 quando nel frattempo attendi cataclismi con fine del mondo a giorni (che non avviene mai solo per "leggeri" ritardi... delle menti dei tuoi compari)?
Ma ci mediti sopra a queste cose, tu?
Te rendito conto de quanto mona che te si?

La sola spiegazione plausibile.
Il Falco ha una deviazione mentale che gli impone un presenzialismo
a qualunque costo. Che questo gli procuri critiche, ostilità o peggio per
lui non riveste la minima importanza. Quello che a lui importa è il sentirsi al centro
dell' attenzione.
Non parteciperò più a questa discussione di valore zero anche per non contribuire
ad aggravare il suo stato di salute.

Difficile aggravare lo stato di salute di un morto che cammina, qui non c'è mai stato nulla da salvare: gente così ha solo il diritto di vivere perché, cristianamente parlando, il Padreterno gli ha dato la vita.
Falqui è un essere fortunato, non so se sarebbe ancora in vita, con le str...ate che scrive, se vivesse in certe parti del mondo.

CoMPRATE ALTRE 500000 CEI A 0,16.
ANCHE GLI AMERICANI, DOPO DI ME, FINALMENTE SI SONO ACCORTI CHE CEI VALE ALMENO 1 DOLLARO
OGGI PROMETTE SCINTILLE...................................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14.jpg

36.png

Ad INIZIO GENNAIO HO INVIATO UN REPORT COME DA TITOLO DELLA DISCUSSIONE AI MIEI PRINCIPALI "AMICI" A STELLE E STRISCIE.
ALLEGO SOLO SCARABOCCHI SENZA ALCUN COMMENTO CHE SAREBBE DEL TUTTO SUPERFLUO.
BUONA GIORNATA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

Mica male come inizio di questo cag..oio: Falqui, mib a 9.000 per fine 2017, te lo ricordi?
PAGLIACCIO!!!
MEDITA, FALQUI, MEDITA.
https://www.investireoggi.it/forums/threads/report-top-secret-berlino-2016.86845/

Ma poi continuo a chiedermi chi saranno, come saranno fatti certi che postano qui, esprimendo consenso (no, non coloro che vengono qui per farsi due risate compassionevoli) solidarietà nei confronti di un tizio che manco sa di essere al mondo. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Credo ci voglia coraggio. Pace all'anima loro. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vorrei vederti almeno una volta in gruppo con i tuoi principali amici: penso si tratterebbe di una bella squadra.
Ho notato, fra le tante str...ate che scrivi, che ti piace zappare: quella è l'attività che fa per te... vai, figlio mio, vai... :bla:

Io SONO LEGGENDA...........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!

RiSPOLVERO QUANTO POSTATO AD AGOSTO 2014 IN PRIMA PAGINA DELL'ALTRA DISCUSSIONE.
IL TARGET DEI 13200 DI FTSEMIB DOPO I 24000 SEMBRAVA FANTAFINANZA MA OGGI E' ORMAI REALTA'.
ATTENZIONE XCHE' SE NON REGGE IL 23,6 NON CI SARA' SCAMPO ED A FINE ANNO STIAMO IN GUERRA CIVILE.
IO PROPENDO ANCORA (COME NELL'AGOSTO 2014 SOTTOLINEAI IN GIALLO) CHE DOPO AL LIMITE I 13200 (MA ANCHE I LIVELLI ATTUALI FINO A 15000 BASTANO) CI SARA' UN ULTIMO VIOLENTISSIMO RIALZO.
QUESTO PERCHE' I GROSSI INVESTITORI STANNO SCARICANDO LE OBBLIGAZIONI E CONTEMPORANEAMENTE PILOTANDO I LISTINI GIU' X RIPOSIZIONARE I PORTAFOGLI.
SEGNALE DECISIVO SARA' INFATTI UN FORTE SCROLLONE SUI NOSTRI TITOLI DI STATO A LUNGA SCADENZA DEL 15X100 ALMENO DAI LIVELLI ATTUALI.
BUONA GIORNATA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

Puntualmente, FALQUI si era già dimenticato della sua ca..ta armonica FALQUIana del 29 gennaio 2016 - link sotto -
https://www.investireoggi.it/forums/attachments/30-jpg.360876/
con target 9000 per fine 2017
e si precipita, come gli è consueto, a fare un'altra ca..ta l' 8 febbraio successivo, con target per inizio 2017 - udite, udite... 30.000 (trentamilaaaaa). - link di seguito - https://www.investireoggi.it/forums/attachments/30-jpg.362478/

Grande... (parliamo sempre del solito "sotto-prodotto" del FALQUI) quella del 9 febbraio:
ChI OSA SFIDARE I MERCATI COME IL SOTTOSCRITTO??????????
TROVATELO ED INDICATEMELO.........SE RIUSCITE.
CIAO RAGAZZI...........CI SI SENTE IN CHIUSURA..............MA E' TUTTO GIA' DETTATO DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...

Il 30 settembre, in sintonia armonica FALQUIana, i suoi target, secondo coerenza che lo contraddistingue, prevedono prima un 18.000, poi, ancora per psicosi armonica, sotto 14.500 - chissà fin dove - con tanto di erudita didascalia - vedi link di seguito - https://www.investireoggi.it/forums...et-berlino-2016.86845/page-50#post-1044978127

FALQUI, almeno riuscissi a tenere le fila delle str...ate che scrivi: neppure quello...
D'altronde, cosa si può pretendere da una zucca vuota che attende a materiale come il seguente?
https://www.investireoggi.it/forums/threads/report-top-secret-berlino-2016.86845/page-51

Abbi un pizzico di compassione per quella tua miserrima psiche...
Scusa, si, lo so: quale psiche? Hai ragione.
PAGLIACCIO!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto