RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016

non scrivere sciocchezze capriola , te lo dico una sola volta : mai utilizzato nessun altro username a parte questo sul forum !

inoltre , visto che ci tieni alla forma espositiva e alla buona espressione grammaticale , i superlativi assoluti ( nel caso il termine " migliore " ) non si maggiorano mai , qualche professore di lettere ti allungherebbe le orecchie .. :)

Stai perdendo il controllo delle tue mascherine, PAGLIACCIO!, hai risposto con quella sbagliata... Ubriacone.

Questo ha bisogno.

Cari nel Signore, Mi chiamo Mrs Joy Adama. Sono un cittadino del Kuwait che vive nel mio paese adottato Costa d'Avorio. Ho una donazione che voglio gestire quello che 3,5 milioni di dollari. Tuttavia prima di gestire il progetto per la gloria dell'opera di Dio. Vorrei che mi fornisca i tuoi dettagli completi come richiesto di seguito. Il tuo nome......................... Il tuo indirizzo di casa ................... La tua età / sesso ...................... La tua occupazione..................... Il tuo paese di nazionalità ........... Il tuo genere, uomo o donna Tuttavia, questo è quello di sapere chi sto trattando il mio progetto in mano da quando sono malato, e mio marito è in ritardo. E posso assicurarvi che questo progetto divino è un rischio al 100% senza alcun problema e spero di sentire da te. Appena ricevuta questa email. Grazie a tua sorella in Cristo. La signora Joy Adama

Hai bisogno tu di uno estremamente bravo... PAGLIACCIO! Zecca dell'umanità. Non ce n'è uno di peggiore.

Tenete d'occhio lo psicopatico del forum I.O. dalle innumerevoli mascherine.
sta perdendo il controllo, potrebbe diventare aggressivo. (In manicomio devono rinchiuderti!)

RiPORTO QUANTO SCRITTO IERI SU FOL.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

40.png

41.png

42.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto