franky79 Forumer storico 14 Novembre 2017 #2.201 Stic@zzi ha scritto: grande falco hai azzeccato anche la nazionale Clicca per allargare... Ne toppa tante, ma proprio su questa ci doveva prendere???
Stic@zzi ha scritto: grande falco hai azzeccato anche la nazionale Clicca per allargare... Ne toppa tante, ma proprio su questa ci doveva prendere???
Ildubbio Forumer attivo 14 Novembre 2017 #2.202 anche solo per statistica, almeno 1 su 10 di solito la si azzecca...
Stic@zzi Guest 14 Novembre 2017 #2.203 franky79 ha scritto: Ne toppa tante, ma proprio su questa ci doveva prendere??? Clicca per allargare... si merita qualche soddisfazione anche lui
franky79 ha scritto: Ne toppa tante, ma proprio su questa ci doveva prendere??? Clicca per allargare... si merita qualche soddisfazione anche lui
Roberto.M Forumer storico 14 Novembre 2017 #2.204 Non volete descrivere al forum il vostro rapporto con il TEMPO ???
Roberto.M Forumer storico 14 Novembre 2017 #2.205 22400/TEMPO = DUBBIO e a sua volta perdita per molti SENZA vero movimento. Ecco la descrizione del TEMPO applicato a qualsiasi strumento secondo il mio punto di vista.
22400/TEMPO = DUBBIO e a sua volta perdita per molti SENZA vero movimento. Ecco la descrizione del TEMPO applicato a qualsiasi strumento secondo il mio punto di vista.
Roberto.M Forumer storico 14 Novembre 2017 #2.206 L'importante è averlo un punto di vista. SEMPRE. Piaccia o no..
Roberto.M Forumer storico 14 Novembre 2017 #2.207 Roberto.M ha scritto: 22400/TEMPO = DUBBIO e a sua volta perdita per molti SENZA vero movimento. Ecco la descrizione del TEMPO applicato a qualsiasi strumento secondo il mio punto di vista. Clicca per allargare... Prima o poi passa, tranquilli.
Roberto.M ha scritto: 22400/TEMPO = DUBBIO e a sua volta perdita per molti SENZA vero movimento. Ecco la descrizione del TEMPO applicato a qualsiasi strumento secondo il mio punto di vista. Clicca per allargare... Prima o poi passa, tranquilli.
misista.armando Forumer storico 14 Novembre 2017 #2.208 misista.armando ha scritto: Vedi l'allegato 452349 Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 14 Novembre 2017 #2.209 Credo ci sia un certo misista.armando che vuol dirci che la rana è cotta. Non ha ancora capito che la rana rappresenta anche e soprattutto la sua generazione... Ma lo capirà. Haimè. Hailui HaiNOI.
Credo ci sia un certo misista.armando che vuol dirci che la rana è cotta. Non ha ancora capito che la rana rappresenta anche e soprattutto la sua generazione... Ma lo capirà. Haimè. Hailui HaiNOI.
Stic@zzi Guest 14 Novembre 2017 #2.210 Ildubbio ha scritto: anche solo per statistica, almeno 1 su 10 di solito la si azzecca... Clicca per allargare... è già qualcosa
Ildubbio ha scritto: anche solo per statistica, almeno 1 su 10 di solito la si azzecca... Clicca per allargare... è già qualcosa