Stic@zzi Guest 14 Novembre 2017 #2.212 misista.armando ha scritto: Vedi l'allegato 452442 Clicca per allargare... il senso sarebbe? dobbiamo chiamarti falco 2?
misista.armando ha scritto: Vedi l'allegato 452442 Clicca per allargare... il senso sarebbe? dobbiamo chiamarti falco 2?
ILFALCO Forumer storico 14 Novembre 2017 #2.213 OgGI CEI AVRA' LA SUA VENDETTA! SEMPRE 1,15-1,25 ENTRO FINE SETTIMANA. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OgGI CEI AVRA' LA SUA VENDETTA! SEMPRE 1,15-1,25 ENTRO FINE SETTIMANA. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roberto.M Forumer storico 14 Novembre 2017 #2.214 Penso già ai soldi che in questo topico momento finiscono nelle tasche di molti GURU sempre-verdi. L'invidia mi eccita. Ricco Natale... grazie a mamma Borza.
Penso già ai soldi che in questo topico momento finiscono nelle tasche di molti GURU sempre-verdi. L'invidia mi eccita. Ricco Natale... grazie a mamma Borza.
misista.armando Forumer storico 14 Novembre 2017 #2.215 misista.armando ha scritto: Vedi l'allegato 452442 Clicca per allargare... col verde si sale col rosso si scende e non e' colpa mia
misista.armando ha scritto: Vedi l'allegato 452442 Clicca per allargare... col verde si sale col rosso si scende e non e' colpa mia
Roberto.M Forumer storico 14 Novembre 2017 #2.216 Ho la bava alla bocca dall'invidia. Io a pulire i tavoli della bocciofila con il panno e l'aceto e i GURU DI IO e il FOL a sguazzare nei soldi. Boh..
Ho la bava alla bocca dall'invidia. Io a pulire i tavoli della bocciofila con il panno e l'aceto e i GURU DI IO e il FOL a sguazzare nei soldi. Boh..
Stic@zzi Guest 14 Novembre 2017 #2.217 misista.armando ha scritto: col verde si sale col rosso si scende e non e' colpa mia Clicca per allargare... mi spiace il falco è ad un'altro livello, potresti aprirti un tuo topic e mettere le tabelline magari a qualcuno interessa...
misista.armando ha scritto: col verde si sale col rosso si scende e non e' colpa mia Clicca per allargare... mi spiace il falco è ad un'altro livello, potresti aprirti un tuo topic e mettere le tabelline magari a qualcuno interessa...
misista.armando Forumer storico 14 Novembre 2017 #2.218 percepisco rabbia e rancore per il TEMPO perduto la vita che scorre dovrebbe farvi riflettere
Stic@zzi Guest 14 Novembre 2017 #2.219 ILFALCO ha scritto: OgGI CEI AVRA' LA SUA VENDETTA! SEMPRE 1,15-1,25 ENTRO FINE SETTIMANA. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... non è detto che salga subito, il problema poi è capire se su quella candelona verde i big boys sono entrati o l'hanno fatta per uscire dal titolo
ILFALCO ha scritto: OgGI CEI AVRA' LA SUA VENDETTA! SEMPRE 1,15-1,25 ENTRO FINE SETTIMANA. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... non è detto che salga subito, il problema poi è capire se su quella candelona verde i big boys sono entrati o l'hanno fatta per uscire dal titolo
Stic@zzi Guest 14 Novembre 2017 #2.220 misista.armando ha scritto: percepisco rabbia e rancore per il TEMPO perduto la vita che scorre dovrebbe farvi riflettere Clicca per allargare... lo stai perdendo anche tu quindi segui il tuo consiglio
misista.armando ha scritto: percepisco rabbia e rancore per il TEMPO perduto la vita che scorre dovrebbe farvi riflettere Clicca per allargare... lo stai perdendo anche tu quindi segui il tuo consiglio