RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016

]FALCO, tu dovresti dire a noi comuni mortali, le volte che non c'hai preso cosa hai perso. Più che altro per non generare facili entusiasmi in chi legge e non ti conosce.[/QUOTE]

Se è per questo ragazzo dovresti bannare quasi tutto il forum ......per par condicio

cmq bando alle ciance , mollate anche le generali un +30% a piazza affari era un bel pò che mi mancava adesso entro in
stand buy natalizio che tradare troppo mi stressa.......
mi sono anche confuso con le scadenze e ho shortato il fibbone di marzo invece del mini ( io ormai non ci vedo più ma sempre meglio di chi segue i Tracy hehehe )

saluto il Falco e tutto il resto della piazza ...

FALCO, tu dovresti dire a noi comuni mortali, le volte che non c'hai preso cosa hai perso. Più che altro per non generare facili entusiasmi in chi legge e non ti conosce.

Se è per questo ragazzo dovresti bannare quasi tutto il forum ......per par condicio

cmq bando alle ciance , mollate anche le generali un +30% a piazza affari era un bel pò che mi mancava adesso entro in
stand buy natalizio che tradare troppo mi stressa.......
mi sono anche confuso con le scadenze e ho shortato il fibbone di marzo invece del mini ( io ormai non ci vedo più ma sempre meglio di chi segue i Tracy hehehe )

saluto il Falco e tutto il resto della piazza ...

Grazie per il "ragazzo".

Quando ero ragazzo e facevo il 30% su un titolo lo dicevo pubblicamente e in genere poi lo riperdevo in silenzio. :rotfl:

Ora anche se non perdo in un modo so che il gioco consiste a farmi perdere in molti altri modi.
Che tempi. Che tempi.

Ultima modifica:
Il gioco consiste nel far perdere i piccoli trader come me , e così è sempre stato ........

questo non influenza la mia operatività se no ovviamente avrei già smesso da tempo,

PuRTROPPO CI SIAMO......................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

ASTI.png

NeL 2000 VOLUTAMENTE SBAGLIO' LE DATE DI CIO' CHE SAREBBE ACCADUTO...............
E' JOHN TITOR, L'UOMO DEL 2036 CHE COMPARE IN VARIE FOTO DEL 1975.
LA GUERRA CIVILE NEGLI USA STA X SCOPPIARE CON QUESTO NUOVO PRESIDENTE (CHE NON SARA' POI MAI IL PRESIDENTE USA) CON TUTTO CIO' CHE NE CONSEGUIRA'.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

ASTI.png

Beh il terremoto c'è gia' stato, la guerra è finanziaria ed è in corso basti pensare gli squilibri economici europei, i diktat della Merkel....direi che questa volta è l'ebola.....

Bah, ridere un po' fa sempre bene...

Ci sono stati sempre talmente tanti drammi che trovarne alcuni da far collimare con qualsiasi evento non è certo difficile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto