Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Su SCALA ORARIA C'E' UNO SPLENDIDO T&S RIBASSISTA OBBLIQUO IN PLAY CON 18600-18700 DI TARGET IMMEDIATO (CREDO GIA' OGGI).
POI RIFIATIAMO UN PO'...........
Su SCALA ORARIA C'E' UNO SPLENDIDO T&S RIBASSISTA OBBLIQUO IN PLAY CON 18600-18700 DI TARGET IMMEDIATO (CREDO GIA' OGGI).
POI RIFIATIAMO UN PO'...........
Il ciclo appena terminato sul minimo delle 9,30 è il primo a chiudere in rosso dal 29/11 .....ma non vuol dire che sia inversione , vuol solo dire che ne è partito un altro e quindi siamo Long finchè la nuova partenza ci fà salire.... se poi anche questo ciclo è destinato a scendere non credo proprio che lo vedremo già da oggi , serviranno 2/3giorni
Negli USA Regnerà l'incertezza fino alle 19,00 quando parlerà Trump in conferenza , dopo vedremo qualche scossone di sicuro cmq l'SPX dovrebbe segnare un massimo di ciclo entro la prossima settimana.
AlLORA BELLA GENTE I 19590 ERANO PREVENTIVATI COME PULL SULLA STATICA.
DA DOMANI SI FA SUL SERIO; COME PREDETTO FIAT STA TIRANDO SU TUTTO E MI PUZZA TUTTO DI MEGAPACCOTTO COME LE VITTORIE DELLA FERRARI.
VENERDI' AVRO' CONFERMA COMUNQUE DEL PREFISSO 18.
A PRESCINDERE DEL MEDIO-LUNGO TERMINE, I 2000 PUNTI IN GIU' DAI RECENTI MASSIMI SONO CERTI E GARANTITI DAL MIO METODO ARMONICO SIMMETRICO.
DI CICLI NON NE CAPISCO NULLA ANCHE SE APPLICO LA SIMMETRIA ANCHE AL TEMPO.
QUINDI CALMA E SERENITA' CHE TRA POCO CIO' CHE HO SCRITTO X L'AMERICA APRIRA' LE DANZE...........................