Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
campo minato
qua si urtano i puritani e i bacchettoni
nord Europa è già un altro mondo
si sono a favore della riapertura delle cosiddette case
ogni donna potrà essere libera di farne del suo corpo ciò che vuole

Ultima modifica:
uffa, da questa diatriba non se ne esce, soprattutto con l'impostazione di Claire di colpevolizzare gli homini :no:

nel mondo, secondo gli ultimi censimenti, ci sono più o meno un numero pari di uomini e donne, anche in Italia siamo 1:1

E? vero che per ogni uomo ci sono sette donne? - QNM

Quindi, in teoria, ognuno dovrebbe trovare con relativa facilità un partner con cui farsi le sue sane scopàte senza scambio di denaro... ed invece... la natura ha fatto uno scherzetto, la donna vive più a lungo degli uomini, ma muore "sessualmente" molto prima del maschio :(

e anche quando è sessualmente attiva, non è certo un fulmine di guerra :rolleyes:... mediamente è appagata con 1 trombàta alla settimana, mentre il maschio è inquieto quando è al di sotto delle 3 alla settimana, quindi costretto a soddisfarsi da solo 2 volte ogni 3 ejaculazioni :wall:

Perciò di chi è la "colpa"? Ha senso colpevolizzare gli uni o gli altri?

e lasciamo perdere, per favore, le stronzàte secolari, tipo "la religione" o "la morale", per calmierare questo crudele (ma forse necessario per la continuazione della specie? :mmmm:) squilibrio della natura...

io non credo che la maggioranza degli homini che vanno a pagamento lo facciano per il piacere di esercitare un potere, ma piuttosto per compensare l'inappetenza sessuale femminile, che purtroppo inizia già dai 30 anni :(

Bravo Petronio :)
ben detto....concordo e condivido pienamente
e spero che la Claire smetta di fare la signora radical chic :) e mi mandi dove manda te ........da qualche giorno ho qualche problemino :D :D :D

Claire ...mi meraviglio !!!
ho visto il video....:(
tu hai una idea perversa del sesso
....senza l'odorato ....la pelle i capelli ....e il tatto......... senza guardarsi negli occhi e soprattutto senza dialogo ....che gli dici ?
.... caro che bella batteria che hai :rolleyes:
penoso :down:

A parte il fatto che non sono radical chic ma che anche se lo fossi meglio radical chic che puttaniere complice di sfruttamenti dolore e mercificazione. :-o
Il video era scherzoso e provocatorio e inoltre penso che il corpo esausto e sfruttato di una giovane donna che si paga in modo squallidissimo non abbia, come quel coso, nulla a che fare col dialogo, il profumo, il piacete. Sicché non vedo perché mai quel coso dovrebbe essere più perverso che pagare una poveraccia. Anzi

da un minimo di 30 euro a prestazione x 22 giorni lavorativi
(naturalmente i weekend sono di tutto riposo ) :up:

a un max di ...facciamo 500 euro ? diciamo per la massa non per le top ...ovvio che quelle sono stratosferiche ;)

per 5 clienti al giorno ?? un minimo ovvio....leggo che cè chi ne fa ben piu' di 10 al giorno :eek:
( non sono informato su cosa dicono i sindacati )

allora dato che la matematica non è un'opinione viene :
30 x 22 x 5 =3'300 euro /mese
e poi per l'altra fascia
500 x 22 x 5 = 55'000 euro/mese

....e queste tu le chiami poveracce ????? :rolleyes:

e pure esentasse :(

a firenze una milfona chiede 120 € a prestazione e c'ha la fila
è molto carina beh diciamo normale , non l'ho contattata ovvio perché la cosa non mi interessa ma chiamare sfruttate queste genere di pro , mi pare esagerato ...ovvio non sono tutte eguali

a firenze una milfona chiede 120 € a prestazione e c'ha la fila
è molto carina beh diciamo normale , non l'ho contattata ovvio perché la cosa non mi interessa ma chiamare sfruttate queste genere di pro , mi pare esagerato ...ovvio non sono tutte eguali
...pare che il sistema sia in continua evoluzione :up:
la Claire è rimasta al secolo scorso :D

usiamo la matematica:

quante prestazioni al giorno ? ...non vuole stressarsi?...è pigra ?
diciamo solo 3
per quanti giorni al mese ?
come detto sopra nei weekend non si lavora
sono dedicati al marito ai figli agli amici e/o ai parenti
facciamo 22
allora viene : 120 x 3 x 22= 7920 euro
...sempre esentasse

il doppio ...il triplo...il quadrupolo ...il quintuplo di uno stipendio standard
...............e tassato

poveraccia !!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto