Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
Ma secondo voi il denaro le rende meno poveracce? Non capite proprio niente di donne, voi. Ma niente niente niente. È del tutto evidente che il "poveraccia" non era riferito a una valutazione economica. Vendete il vostro culetto a 100 euro a prestazione 10 volte al giorno. Esentasse. :-o

E senza tirar fuori la scusa che tanto non vi vuole nessuno. Qualche ******* disperato che si inchiappetta anche voi si trova sempre. La verità la sapete anche voi. Quello non è un lavoro come un altro. Provate a chiedere a popov o a patatina che hanno due figlie. Se sarebbero felici o anche solo impassibili se le figlie volessero pristituirsi. In casa al caldo , col sindacato, la salute, la tutela e tutto quello che volete.

Ma secondo voi il denaro le rende meno poveracce? Non capite proprio niente di donne, voi. Ma niente niente niente. È del tutto evidente che il "poveraccia" non era riferito a una valutazione economica. Vendete il vostro culetto a 100 euro a prestazione 10 volte al giorno. Esentasse. :-o
allora 10 volte al dì x 100 euro sono 1000 euro

...al giorno dici ??
però senza sabato e domenica
allora :
x 22 giorni = 22'000 euro al mese ..
264'000 euro annue.............. esentasse !

...uhmmmmm .........ci faccio un pensierino...
...dove ci si iscrive ?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
E senza tirar fuori la scusa che tanto non vi vuole nessuno. Qualche ******* disperato che si inchiappetta anche voi si trova sempre. La verità la sapete anche voi. Quello non è un lavoro come un altro. Provate a chiedere a popov o a patatina che hanno due figlie. Se sarebbero felici o anche solo impassibili se le figlie volessero pristituirsi. In casa al caldo , col sindacato, la salute, la tutela e tutto quello che volete.

....qui sbagli di brutto :no:
non devi chiedere ai genitori

devi chiedere direttamente e chiaramente alle figlie
...ma non lo fai ....
perchè tu sai bene cosa ti potrebbero rispondere

Io glielo chiedo pure alle figlie ma poi chi li sente i genitori? :brr: :-o non tergiversare. Ti stai arrampicando potentemente sui vetri.

Petronio :rotfl: :rotfl:
Ho un regalo per te
:rotfl: :rotfl: così visto che le donne della tua età e anche quelle di 10 anni in meno sono già morte sessualmente :-o e/o non sono fulmini di guerra, invece che cercare penose giustificazioni per il commercio di corpi, potrai divertirti :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

https://vimeo.com/110872936

Pare che il sesso orale faccia venire il cancro. *****, io sono del leone

Non mio copyright... :-o ma io sono del leone.. sighhhh

uffa, da questa diatriba non se ne esce, soprattutto con l'impostazione di Claire di colpevolizzare gli homini :no:

nel mondo, secondo gli ultimi censimenti, ci sono più o meno un numero pari di uomini e donne, anche in Italia siamo 1:1

E? vero che per ogni uomo ci sono sette donne? - QNM

Quindi, in teoria, ognuno dovrebbe trovare con relativa facilità un partner con cui farsi le sue sane scopàte senza scambio di denaro... ed invece... la natura ha fatto uno scherzetto, la donna vive più a lungo degli uomini, ma muore "sessualmente" molto prima del maschio :(

e anche quando è sessualmente attiva, non è certo un fulmine di guerra :rolleyes:... mediamente è appagata con 1 trombàta alla settimana, mentre il maschio è inquieto quando è al di sotto delle 3 alla settimana, quindi costretto a soddisfarsi da solo 2 volte ogni 3 ejaculazioni :wall:

Perciò di chi è la "colpa"? Ha senso colpevolizzare gli uni o gli altri?

e lasciamo perdere, per favore, le stronzàte secolari, tipo "la religione" o "la morale", per calmierare questo crudele (ma forse necessario per la continuazione della specie? :mmmm:) squilibrio della natura...

io non credo che la maggioranza degli homini che vanno a pagamento lo facciano per il piacere di esercitare un potere, ma piuttosto per compensare l'inappetenza sessuale femminile, che purtroppo inizia già dai 30 anni :(

Non mi sembra scientifico quanto da te riportato.. ci sono a mio parere casi e casi.. per esperienza personale ho incontrato donne che erano innamorate di me e che mi chiedevano prestazioni sessuali di continuo.. oltre le mie possibilità ed erano costrette ad aspettare insomma che il meccanismo rifunzionasse ma poiché innamorate sapevano aspettare....

Poi a mio parere personale l'elogio della sega non è mai fuori moda.... a me ancora adesso non dispiace ogni tanto farmene una e non perché mio moglie non mi soddisfa ma perché a me piace masturbarmi.. una roba tra me e me senza dover dare spiegazioni, senza impegni e senza sbattimenti che non siano del tuo organo sessuale... :-o se non sapete godere tutti gli aspetti del piacere secondo me siete un pokino frustrati a dover timbrare il cartellino a tutti i costi anche pagando... :D:D:D:D

Secondo me sei un po' estremista anche tu... capisco che le tue battaglie e convinzioni ti portino su questa strada ma a mio parere la verità è molto più sfaccettata ed alcune cose dette da petronio non sono del tutto sbagliate e potrebbero essere finalizzate da una condizione femminile più libera ed indipendente....

C'è crisi, c'è grossa crisi... :rolleyes:

Ecco i dettagli dell'indagine Codacons sulla prostituzione di fine 2014 (un conciso sunto era già stato riportato in questo 3D a dicembre da Fernando :up:)...

LAVORO: IL MERCATO DELLA PROSTITUZIONE AI TEMPI DELLA CRISI ECONOMICA

UN SETTORE CHE NON CONOSCE RECESSIONE: 3,6 MILIARDI DI EURO IL FATTURATO ANNUO
BUSINESS CRESCIUTO DEL 25,8% DAL 2007 AD OGGI. 3 MILIONI DI CLIENTI IN ITALIA E 90.000 OPERATRICI
La crisi economica che ha colpito il nostro paese negli ultimi anni non solo non ha scalfito il mercato della prostituzione, ma addirittura lo ha alimentato, determinando una forte crescita del giro d’affari del settore e un incremento del numero di soggetti coinvolti nel fenomeno.

LAVORO: IL MERCATO DELLA PROSTITUZIONE AI TEMPI DELLA CRISI ECONOMICA

Beh, estraniandosi dall'aspetto umano e guardando il fenomeno con freddezza, senza sentimento, come puro business, insomma con gli occhi del mitico Gordon Gekko... :mumble::smokin:

tanto per quantificare la posta in palio, l'azienda "Prostituzione Italiana" produce un fatturato doppio di quello di Benetton, e pari a quello di Prada! :eek:

se tale azienda fosse quotata... :mumble:

dài, non facciamo gli ipocriti, noi crudeli ed insensibbili traders l'avremmo tutti in portafoglio :-o

o no? :-?

Allegati

• gordon-gekko.jpg
    gordon-gekko.jpg
    14,2 KB · Visite: 171

Users who are viewing this thread

Back
Alto