Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
Allora ribadisco la mia sensazione di scarsa sensibilità.

Una ragazzina di 15 anni scopata a pagamento da un vecchio di 50 che non suscita nemmeno un moto di compassione nei suoi confronti è vittima molte volte:
1) di chi (società, famiglia, scarsità di valori, se stessa, ecc ecc) l'ha indotta a credere che il suo maggiore se non unico valore, fosse il suo organo genitale, il suo essere giovane ragazza, il suo corpo
2) di chi l'ha comprata
3) di chi ne ha tratto profitto
4) di chi la vede come corresponsabile alla pari con quanti elencati qui sopra.

mi piacciono questi tuoi 4 punti :

1) colpevoli in primis sono i modelli di vita che ha intorno: famiglia genitori scuola amici conoscenti e last but not list la televisione i giornali ecc .
2) nessuno la compra .....comprare significa assumerne il possesso e tenersela, qui al massimo la accettano in affitto per per un po' di tempo solitamente 10/15 minuti profumatamente pagati esentasse
3) se altri ne prendono profitto oltre la prostituta stessa è "fruttamento della prostituzione" ed è argomento dell'apposita legge che va applicata subito e bene.
4) chi la vende commette un delitto che come tale va perseguito e anche qui c'è l'apposita legge da applicare subito e bene.
....mi pare che siamo d'accordo.

mi piacciono questi tuoi 4 punti :

1) colpevoli in primis sono i modelli di vita che ha intorno: famiglia genitori scuola amici conoscenti e last but not list la televisione i giornali ecc .
2) nessuno la compra .....comprare significa assumerne il possesso e tenersela, qui al massimo la accettano in affitto per per un po' di tempo solitamente 10/15 minuti profumatamente pagati esentasse
3) se altri ne prendono profitto oltre la prostituta stessa è "fruttamento della prostituzione" ed è argomento dell'apposita legge che va applicata subito e bene.
4) chi la vende commette un delitto che come tale va perseguito e anche qui c'è l'apposita legge da applicare subito e bene.
....mi pare che siamo d'accordo.

Eccerto , sempre colpa della società ....:rolleyes:

tipica mentalità post-sessantottina

Users who are viewing this thread

Back
Alto