Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
La prostituzione va disincentivata insegnando alle persone che non è bene comprare le donne o le bambine (insomma, le altre persone, anche di sesso maschile).
Va disincentivata stipulando trattati con i paesi da cui provengono le vittime della tratta, ponendo in atto misure serie di contrasto alla povertà e di incentivazione all'occupazione femminile. Incentivando le opportunità di studio nei paesi più poveri.
Puntare il dito su chi si prostituisce, tendendo presente il fatto che chi si vende sta dalla parte "debole" della società e del contratto tra chi compra e vende, mi pare miope (fatti salvi rarissimi casi)

ma le baby prostitute di roma ( ricordi la notizia scandalo ?) ti sembra possano essere catalogate "dalla parte debole della società" ? :rolleyes:

non devo essere io a ricordarti che non esistono solo quelle che fuggono dalla miseria e vengono a prostituirsi nei paesi occidentali , esistono donne ( ragazze) che lo fanno solo xchè quel che hanno non basta , vogliono avere sempre più denaro per procacciarsi altri beni voluttuari ....

perciò facevo particolare riferim. all'aspetto educativo di certi valori

cmq ti ringrazio di avermi bollato come miope ,
a buon rendere :rolleyes:....:-o

ciao

ma le baby prostitute di roma ( ricordi la notizia scandalo ?) ti sembra possano essere catalogate "dalla parte debole della società" ? :rolleyes:

non devo essere io a ricordarti che non esistono solo quelle che fuggono dalla miseria e vengono a prostituirsi nei paesi occidentali , esistono donne ( ragazze) che lo fanno solo xchè quel che hanno non basta , vogliono avere sempre più denaro per procacciarsi altri beni voluttuari ....

perciò facevo particolare riferim. all'aspetto educativo di certi valori

cmq ti ringrazio di avermi bollato come miope ,
a buon rendere :rolleyes:....:-o

ciao
Ma scusa, ti pare che tra una ragazza di 15 o 16 anni e un uomo di 50 che la paga per fare sesso ci sia PARITA'?????:eek:

:no:

C'è una ragazzina che ha perso il senso del rispetto per se stessa e un porco schifoso che potrebbe essere suo padre che non si fa alcuno scrupolo per portarsela a letto.
E poi c'erano anche un paio di altri maiali che procuravano, sfruttandole, clienti alle povere ragazze.

Perdonami, ma a me sembrano proprio loro le vittime. Le ragazzine.

Ma scusa, ti pare che tra una ragazza di 15 o 16 anni e un uomo di 50 che la paga per fare sesso ci sia PARITA'?????:eek:

:no:

C'è una ragazzina che ha perso il senso del rispetto per se stessa e un porco schifoso che potrebbe essere suo padre che non si fa alcuno scrupolo per portarsela a letto.
E poi c'erano anche un paio di altri maiali che procuravano, sfruttandole, clienti alle povere ragazze.

Perdonami, ma a me sembrano proprio loro le vittime. Le ragazzine.

in questo specifico caso
non vedo nessuna vittima

in questo specifico caso
non vedo nessuna vittima

Allora ribadisco la mia sensazione di scarsa sensibilità.

Una ragazzina di 15 anni scopata a pagamento da un vecchio di 50 che non suscita nemmeno un moto di compassione nei suoi confronti è vittima molte volte:
1) di chi (società, famiglia, scarsità di valori, se stessa, ecc ecc) l'ha indotta a credere che il suo maggiore se non unico valore, fosse il suo organo genitale, il suo essere giovane ragazza, il suo corpo
2) di chi l'ha comprata
3) di chi ne ha tratto profitto
4) di chi la vede come corresponsabile alla pari con quanti elencati qui sopra.

Allora ribadisco la mia sensazione di scarsa sensibilità.

Una ragazzina di 15 anni scopata a pagamento da un vecchio di 50 che non suscita nemmeno un moto di compassione nei suoi confronti è vittima molte volte:
1) di chi (società, famiglia, scarsità di valori, se stessa, ecc ecc) l'ha indotta a credere che il suo maggiore se non unico valore, fosse il suo organo genitale, il suo essere giovane ragazza, il suo corpo
2) di chi l'ha comprata
3) di chi ne ha tratto profitto
4) di chi la vede come corresponsabile alla pari con quanti elencati qui sopra.

personalmente la mia "sensibilità" la spendo per esseri umani che la meritano , non per delle sciocchine che la danno via a pagamento per comprarsi l'i phone o le scarpe all'ultima moda

spero (per te ) che ti sia chiaro il concetto , ma temo di no :rolleyes:

Non è che non sia chiaro il concetto. Anzi :rolleyes: anche troppo.

Ancora siamo qui a puntare il dito contro una ragazzina e non contro chi si approfitta di lei e della sua "sciocchinitudine".

Non è che non sia chiaro il concetto. Anzi :rolleyes: anche troppo.

Ancora siamo qui a puntare il dito contro una ragazzina e non contro chi si approfitta di lei e della sua "sciocchinitudine".

punto il dito contro entrambi ,
(condanna ai lavori socialmente utili per entrambi !!)

:down:

:-o

Una sera mi trovo dalle parti di limena col mio vespino. Mi ero perso. Gira de qua gira dellà intravedo ai bordi della strada 'na prostitutita e penso:

"madonna che cess.o va che panza chi vuoi che se la prenda?! "

Molto ma molto tempo dopo quando mi è capitato di vederne un'altra ho realizzato che era incinta.

Non ho parole.

Users who are viewing this thread

Back
Alto