Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
Ne emerge che chi va a prostitute sono tutti dei deviati?
:D

Ne emerge che la prostituzione legalizzata laddove è messa in pratica NON elimina la tratta, non libera le donne e non rende migliore la loro condizione di vita.
Arricchisce pochi (mai le ragazze) e produce effetti negativi sulla società.

Quindi mi chiedo con che faccia di xxxx si possa ancora sostenere come auspicabile l'abolizione della legge Merlin.

Mi chiedo e lo chiedo a chi la pensa ANCORA così.

Certo che tra chi vuole i bordelli e il fertility day, per le donne italiane gli anni 2000 somigliano molto agli anni 20 dello scorso millennio.

Che sconforto :depresso:

Eh. Lo so che sono apertissimi.

Non posso farci niente se li trovo luoghi ripugnanti.
Tu invece passi di qui solo per questo?
Interessante :-o

Il sistema mi avvisa che hai scritto e ti vengo a salutare, cara don chisciotte, i bordelli ci sono e funzionano e proprio perché funzionano esistono, con buona pace dei ben pensanti, ciao baci

Io scrivo in molti thread.
Mi saluti solo se scrivo in questo?

:mmmm:

Interessante :-o

Comunque ciao.

Lo so che funzionano i bordelli. Solo che funzionano male.

.si chiudono i casini e la Merlin fa festa….perché lo ha sempre detto, vuol la bagascia onesta.
La senatrice rossa testarda più di un mulo la libertà ci ha tolto di andare lieti in c…..
addio casini frutto della saggezza antica ove conobbi imberbe il volto della f…….
addio raccolte camere dove il villan fottuto chiavava rapidissimo magari senza sputo
addio bocchini celebri di mora oppur di bionda, addio chiavate celebri alla Stuarda o sponda
I giovani domandano: dove chiavar? mistero! il cazzo è pensieroso e vede tutto nero.
La senatrice intanto sorride e se ne frega e grida agli italiani: sparatevi una sega………………..

La legalizzazione dei vizi quindi non porta mai a niente...

...quella del gioco d'azzardo...un disastro.
...quella della prostituzione ne stiamo discutendo i risultati.

...ma asto punto non è che anche quella della mariuwana, tanto invocata...poi sarebbe un flop?!

a Sentire i sopravvissuti della beat generation, il covo di New York era diventato un assembramento di drogati e ladri , Burroughs cercava di vendere dosi di cocaina e un fucile , Kerouac era un alcolizzato , la gente girava strafatta e potevi sentire qualcuno che in piena notte suonava un tamburo per le strade .... bellissimo conclude l'intervistato . Ahò ma de che ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto