Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
chi scrive è risaputo è favorevole alla riapertura dei bordelli ... anche se è un argomento che non mi entusiasma
per dire in una società ideale non ci sarebbe bisogno di prostituzione perchè la topa sarebbe democratica
Per me il sesso deve diventare bene comune, di prima necessità. Bisogna fondare una Caritas sessuale. Il mio lavoro? Consiglierei ad una mia coetanea di farlo, è bellissimo se fatto con consapevolezza”. A parlare è Valentina Nappi, pornostar, 23 anni, cresciuta a Pompei, in provincia di Napoli.
ma se uno* è brutto e non ha particolari doti di relazioni ed è povero , che deve fare ? rimanere vergine tutta la vita?
non è mai stato un problema mio , perchè sono sempre piaciuto alle donne che mi interessavano (e mi chiedo spesso il perchè non essendo affatto figo )
ma sono solidale con la popolazione maschile più sfortunata
Giusto: solidarietà ai brutti e/o sfigati d'ambo i sessi!
Chi nega loro il diritto al sesso mercenario, è un/una figo/a che non ha problemi a rimorchiare, e quindi non ha diritto a pronunciarsi su un tema che non conosce minimamente.
Come se un vegano desse consigli su come fare la bistecca ai ferri, o un carnivoro pretendesse di pontificare sul pinzimonio.
Dài Conte, dicci in che partito ti candidi, ché ti voto!