Assicuro che popov ha capito bene
Certo che non mi piace l'idea di un posto in cui le prostitute sono lavoratrici dipendenti.
Abuso e sfruttamento stanno dietro l'angolo e si è ben visto con il ciclone #metoo. Immaginiamoci in un campo già facilmente in mano a mafie varie come quello della prostituzione.
però -oggettivamente- #metoo ed i nomi planetari ma anche nazionali che si sono piegati aprono uno squarcio inquietante ... Perchè se da un lato abbiamo un presunto maiale, dall'altra pensando ai grandi nomi, che si deve pensare? non lo fecero di certo perchè poveracce ed alla canna del gas... Anzi stranamente pare che abbiano avuto la spina dorsale + dritta chi aveva molto di più da perdere... (ma può essere che io sia male informato..)
Devo forse pensare che l'accezione del potere versato al maschile ti uccido (la carriera) o ti elevo - al femminile ti s***o sicchè ti allinei e mi elevi..?!
Ovviamente parliamo di cose molto meno drammatiche rispetto alla tratta delle donne.... Dove in questo caso il potere signiffica che ti pieghi viceversa ti uccido.
In realtà temo che tutto abbia origine nella specificit biologica della razza umana nella quale la femmina ricettiva tutto l'anno, ha permesso -invogliato-
allineato il maschio alla famiglia e quindi fermarsi ed a prendersi cura della femmina E DELLA PROLE che come noto necessita delle cure parentali per lungo tempo onde permettere lo sviluppo psicologico che richiede (nella nosra specie) luuungo tempo...
Ma una cosa nata buona, come è tipico sempre della nostra specie, può essere e lo è stata, declinata in modo terribile...
Come dicevo tanto tempo fa è una questione fisica che dovrà essere migliorata attraverso una cultura diversa, migliore e non PIU' migliore (ecco: magari senza una presunta terza media a ministro dell'Istruzione) e comunque allo stesso modo una seria elevazione economica nonchè una vera seria ed importante eradicazione di chi vive su queste poverette.
Perchè è noto che + il paese da cui vngono le donne vale poco economicamente e politicamente ancor meno valgono le donne...
Ma ovviamente si parla di eventi onirici...