Ignatius sfumature di grigio 15 Settembre 2023 #2.651 Mi sembta inverosimile che una ragazza così graziosa, direi angelica, possa aver fatto una cosa brutta.
Mi sembta inverosimile che una ragazza così graziosa, direi angelica, possa aver fatto una cosa brutta.
Claire ἰοίην 15 Settembre 2023 #2.652 Prostituzione nell'UE: ridurre la domanda e proteggere le persone | Attualità | Parlamento europeo Giovedì, il Parlamento ha chiesto misure a livello UE per contrastare la prostituzione e il suo impatto sulla parità di genere. www.europarl.europa.eu
Prostituzione nell'UE: ridurre la domanda e proteggere le persone | Attualità | Parlamento europeo Giovedì, il Parlamento ha chiesto misure a livello UE per contrastare la prostituzione e il suo impatto sulla parità di genere. www.europarl.europa.eu
rikirix Raddrizzatore di banane 15 Settembre 2023 #2.653 poi però se la troja viene ammazzata parlano di femminicidio....
Claire ἰοίην 15 Settembre 2023 #2.654 rikirix ha scritto: poi però se la troja viene ammazzata parlano di femminicidio.... Clicca per allargare... Le prostitute e le donne con minorazione mentale sono le più esposte al rischio di aggressioni MASCHILI. Due domande ogni tanto proverei a farmele
rikirix ha scritto: poi però se la troja viene ammazzata parlano di femminicidio.... Clicca per allargare... Le prostitute e le donne con minorazione mentale sono le più esposte al rischio di aggressioni MASCHILI. Due domande ogni tanto proverei a farmele
a323109 Trafficante 15 Settembre 2023 #2.655 Claire ha scritto: Che tristezza. Andateci voi a fare i puttani. Clicca per allargare... Ci vado io 50€ per mezz'ora, mettiamo 10 ore lavorative al giorno sono 1000€ al giorno. 20 giorni lavorativi al mese e sono 20 cubi al mese! 240 mila € all'anno esentasse 5 anni cosî e sono apposto Poi le donne non fanno neanche fatica
Claire ha scritto: Che tristezza. Andateci voi a fare i puttani. Clicca per allargare... Ci vado io 50€ per mezz'ora, mettiamo 10 ore lavorative al giorno sono 1000€ al giorno. 20 giorni lavorativi al mese e sono 20 cubi al mese! 240 mila € all'anno esentasse 5 anni cosî e sono apposto Poi le donne non fanno neanche fatica
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 15 Settembre 2023 #2.656 a323109 ha scritto: Ci vado io 50€ per mezz'ora, mettiamo 10 ore lavorative al giorno sono 1000€ al giorno. 20 giorni lavorativi al mese e sono 20 cubi al mese! 240 mila € all'anno esentasse 5 anni cosî e sono apposto Poi le donne non fanno neanche fatica Clicca per allargare... ciccio hai notato il nome della tizia sopra? Adina da Adina ad Alina è 'n attimo
a323109 ha scritto: Ci vado io 50€ per mezz'ora, mettiamo 10 ore lavorative al giorno sono 1000€ al giorno. 20 giorni lavorativi al mese e sono 20 cubi al mese! 240 mila € all'anno esentasse 5 anni cosî e sono apposto Poi le donne non fanno neanche fatica Clicca per allargare... ciccio hai notato il nome della tizia sopra? Adina da Adina ad Alina è 'n attimo
a323109 Trafficante 15 Settembre 2023 #2.657 Cieli BluII ha scritto: ciccio hai notato il nome della tizia sopra? Adina da Adina ad Alina è 'n attimo Clicca per allargare... Anche da operao a top manager é nattimo
Cieli BluII ha scritto: ciccio hai notato il nome della tizia sopra? Adina da Adina ad Alina è 'n attimo Clicca per allargare... Anche da operao a top manager é nattimo
Claire ἰοίην 15 Settembre 2023 #2.658 a323109 ha scritto: Ci vado io 50€ per mezz'ora, mettiamo 10 ore lavorative al giorno sono 1000€ al giorno. 20 giorni lavorativi al mese e sono 20 cubi al mese! 240 mila € all'anno esentasse 5 anni cosî e sono apposto Poi le donne non fanno neanche fatica Clicca per allargare... Mi piacerebbe vederti.
a323109 ha scritto: Ci vado io 50€ per mezz'ora, mettiamo 10 ore lavorative al giorno sono 1000€ al giorno. 20 giorni lavorativi al mese e sono 20 cubi al mese! 240 mila € all'anno esentasse 5 anni cosî e sono apposto Poi le donne non fanno neanche fatica Clicca per allargare... Mi piacerebbe vederti.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Settembre 2023 #2.659 il corpo e' il sacro tempio dell' anima, non va mai profanato, e ancora meno per denaro
Vanish _ Forumer storico 15 Settembre 2023 #2.660 Claire ha scritto: Prostituzione nell'UE: ridurre la domanda e proteggere le persone | Attualità | Parlamento europeo Giovedì, il Parlamento ha chiesto misure a livello UE per contrastare la prostituzione e il suo impatto sulla parità di genere. www.europarl.europa.eu Clicca per allargare... è semplice, si legalizza
Claire ha scritto: Prostituzione nell'UE: ridurre la domanda e proteggere le persone | Attualità | Parlamento europeo Giovedì, il Parlamento ha chiesto misure a livello UE per contrastare la prostituzione e il suo impatto sulla parità di genere. www.europarl.europa.eu Clicca per allargare... è semplice, si legalizza