Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
Boh
Vedremo.
Si vive anche senza consumare corpi altrui.

Guarda questa storia

Sembra tutto pacifico ma se la ragazza ha dovuto chiamare le FFOO e sono stati i carabinieri a dover spiegare al tizio che pagare non lo rendeva padrone di quella donna e lei aveva COMUNQUE il diritto di dire di no, più che di sfigati, io parlo di stronzi.
Misogini.
E stronzi.
Imparerà a visionare la merce prima di comprare

Ho partecipato, qualche anno fa, tramite una psichiatra ricercatrice padovana residente a Londra, ad un interessante evento che mostrava i primi risultati di uno studio sul tema e ne ho semplicemente sintetizzato i risultati.
premesso che "gli studi" sono sempre da verificare a aprtire dalla fonte, sarà come dici, ma io leggo normalmente di donne ammazzate apparentemente normali (senza minorazione mentale) e non dichiaratamente prostitute.....ma forse lo sono, chissà...azz, chi lo avrebbe mai detto.

premesso che "gli studi" sono sempre da verificare a aprtire dalla fonte, sarà come dici, ma io leggo normalmente di donne ammazzate apparentemente normali (senza minorazione mentale) e non dichiaratamente prostitute.....ma forse lo sono, chissà...azz, chi lo avrebbe mai detto.
È passato parecchio ma ricordo con lucidità un numero terribile: le donne con malattia mentale (psichiatrica o no) rischiano aggressioni e maltrattamenti 4 volte tanto rispetto a chi non ha questi problemi.
Nella comunità in cui lavoravo, non c'era una sola ospite che non fosse stata in qualche modo vittima di qualche bastardo che si approfittava della loro condizione

Boh
Vedremo.
Si vive anche senza consumare corpi altrui.

Guarda questa storia

Sembra tutto pacifico ma se la ragazza ha dovuto chiamare le FFOO e sono stati i carabinieri a dover spiegare al tizio che pagare non lo rendeva padrone di quella donna e lei aveva COMUNQUE il diritto di dire di no, più che di sfigati, io parlo di stronzi.
Misogini.
E stronzi.
Mi pare che il tipo non abbia usato alcuna violenza, la cosa si è risolta pacificamente.
Dal suo punto di vista credo sia normale incazzarsi. Ha perso tempo ad andare a trovarla e lei non ha specificato che i superdotati non li vuole.

E poi c'è la marmotta che incarta la cioccolata
se io telefono in un negozio che mi dice che la merce è disponibile e poi quando vado a prenderla mi dice che non me la vende più, permetti che mi incazzo?
è stata una scorrettezza verso l'utilizzatore finale
:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto