Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se pensi che io regali i miei presunti privilegi, conquistati dopo decenni di lavoro, a una prostituta di colore tossicodipendente e con precedenti penali ti sbagli. Anzi non le do neanche un centesimo, non mi interessa nemmeno avvicinarla.
Pero' in bordello legalizzato questo non sarebbe mai potuto succedere.
Anche se a dirla proprio tutta mi pare francamente un fake...se fai cosi' nella realta' esce da dietro la porta un protettore alto due metri, ex puggile categoria pesi massimi che ti schianta sul muro. E ti riempie di pugni. Anche solo perche' gli hai rovinato la merce. O sei Van Dam o sei anche tu un pugile, oppure giri armato...e non pare plausibile nessuna delle ipotesi[, C'è un motivo se esistono i protettori > servono appunto per proteggere > lo dice il nome stesso/ISPOILER]
Se pensi che io regali i miei presunti privilegi, conquistati dopo decenni di lavoro, a una prostituta di colore tossicodipendente e con precedenti penali ti sbagli. Anzi non le do neanche un centesimo, non mi interessa nemmeno avvicinarla.
Che poi se tutti facessero come faccio io tutti i questi finti problemi si risolverebbero stasera, visto che con una prostituta non ci sono mai andato.
Ero con dei boscaioli dalla Serbia e uno mi disse: A quella darei il mio stipendio!
Ho risposto: Anche io, ma solo se lei taglia tutto questo bosco in un mese
Cioe' se se lo guadagna veramente