Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
no , ho letto bene ...il bordello ha come unico scopo il lucro ..... è una fabbrica di soldi.
E come in una fabbrica i macchinari sono curati custoditi , tenuti in efficenza così nel bordello le prostitute sono protette .
I bordellli pagano le tasse , le prostitute fai da te NO.
...spetta al governo di destra riaprire i bordelli
Lascia stare; è una battaglia persa

Ma va va...

vac :-o
Ma come caspita fai a pensare anche lontanamente che sia vero quel racconto? :wall:
E' talmente esagerato e con un finale comico che non puoi pensarlo veramente :-x
Ma poi ti pare possibile che uno sano di mente vada ad autodenunciare su internet nero su bianco tutta una serie di reati che ha commesso?
Forse è volgare e di cattivo gusto ma ti garantisco che tanti maschi lo prenderebbero sul ridere. Del resto i film di Bud Spencer e Terence Hill sono pieni di denti rotti, non mi pare che qualcuno abbia mai protestato.

Lascia stare; è una battaglia persa
Ma come caspita fai a pensare anche lontanamente che sia vero quel racconto? :wall:
E' talmente esagerato e con un finale comico che non puoi pensarlo veramente :-x
Ma poi ti pare possibile che uno sano di mente vada ad autodenunciare su internet nero su bianco tutta una serie di reati che ha commesso?
Forse è volgare e di cattivo gusto ma ti garantisco che tanti maschi lo prenderebbero sul ridere. Del resto i film di Bud Spencer e Terence Hill sono pieni di denti rotti, non mi pare che qualcuno abbia mai protestato.

Come le famose scale di Titano.

Pare che lo screen postato venga da Feisbuk, pare anche che sia stata editata.
E' apparsa su Cronaca - AGROTODAY.IT

1695577897229.png

1695577838948.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto