Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
38% non è paragonabile a 73%
Inoltre pare che i sanitari "potrebbero subire", le prostitute subiscono.

Le parole sono importanti.
Anche i fatti però sono importanti. Mentre le aggressioni in ospedale sono documentate e documentabili cosa possiamo dire di quelle subite dalle prostitute? Si basano tutte su racconti assurdi come quello che hai riportato? O sono solo testimonianze di parte senza alcun riscontro?

Anche i fatti però sono importanti. Mentre le aggressioni in ospedale sono documentate e documentabili cosa possiamo dire di quelle subite dalle prostitute? Si basano tutte su racconti assurdi come quello che hai riportato? O sono solo testimonianze di parte senza alcun riscontro?
Allora guarda bene tutto
Una persona aggredita in ospedale, di solito viene aggredita da persone che, per vari motivi, stanno soffrendo, salvo i casi in cui si incontra un delinquente che però si incontra ovunque. Si ha aiuto subito, risarcimento e assicurazione, c'è l'infortunio, e la struttura in cui lavori sta dalla tua parte.

Ci arrivi da solo a capire che è molto, molto differente per una prostituta
Non solo perché chi la aggredisce di solito lo fa perché pensa di averne diritto avendoti comprata,ma anche per le conseguenze immediate e non.

Allora guarda bene tutto
Una persona aggredita in ospedale, di solito viene aggredita da persone che, per vari motivi, stanno soffrendo, salvo i casi in cui si incontra un delinquente che però si incontra ovunque. Si ha aiuto subito, risarcimento e assicurazione, c'è l'infortunio, e la struttura in cui lavori sta dalla tua parte.

Ci arrivi da solo a capire che è molto, molto differente per una prostituta
Non solo perché chi la aggredisce di solito lo fa perché pensa di averne diritto avendoti comprata,ma anche per le conseguenze immediate e non.
Ti sei data la zappa sui piedi perché interverranno dicendoti che anche i bordelli come strutture organizzate e gestite al pari degli ospedali potrebbero svolgere il ruolo di protezione per le prostitute.

Mi pare di avertelo già detto che sei nefasta per le cause che difendi vero?

Ti sei data la zappa sui piedi perché interverranno dicendoti che anche i bordelli come strutture organizzate e gestite al pari degli ospedali potrebbero svolgere il ruolo di protezione per le prostitute.

Mi pare di avertelo già detto che sei nefasta per le cause che difendi vero?
Non è così, basta avere qualche conoscenza e LEGGERE.

Voi non avete nessuna voglia di approfondire.
È dal 2009 che mi interesso al tema.
Sono 14 anni.

Voi?
Ho letto testimonianze, report, ducumenti ufficiali tedeschi, canadesi, neozelandesi, olandesi.
Ho ascoltato le sopravvissute ai bordelli che hanno avuto il coraggio di parlare ne ho letti i libri e le seguo nei loro interventi presso le istituzioni.

Voi?

Mio cuggino ci è stato
È tutto pulito
Tutto bello
Un lavoro facile

Andateci a lavorare.
Poi raccontate

Ultima modifica:
Le pippe sono Sottovalutate :-o
Anche le poppe: ;)

sono sottovalutate, le pippe, perché trovare una donna che le sappia fare bene non è facile, almeno questa è la mia esperienza:

quindi se solo pippe bisognerebbe insegnargli fin dalla maturità quest’arte, perché di arte si tratta.
Al liceo la metterei come materia di studio e relativo esame, perché di donne maldestre non se ne può più. :mad:

iniziamo una raccolta firme.:rolleyes:

Anche io volevo cambiare il mondo, ma poi mi sono detto:
c’è già Cler che ci prova da tanti anni e se non ci è riuscita lei che legge tanto (a me piace ascoltare) io non ho nessuna probabilità di riuscire, e così mi sono rassegnato a due peccati capitali:
Dolci e …patatine calde, se poi c’è anche il sole il gioco è fatto.

Ps: ixic ancora oggi probabile down, sono prox a chiudere il sacco, poi …..vita, vita e ancora dolce vita.

Comunque…mi vien da ridere;
Ma insomma, prostitute no, rikkioni no, trans no, la vicina no, tu no, ma chi dovrebbe scopare?
Ha, ho capito, pippe a go go come non ci fosse un domani.

Ps; un vantaggio ci sarebbe, si riconoscerebbero a prima vista i mancini dai destrorsi, ma rimarrebbe comunque il problema degli ambidestri.

:DD:
Per le pippe ci sono i centri massaggio cinesi ....con un regalino concludi con un buon lavoro di falegnameria :)

Non è così, basta avere qualche conoscenza e LEGGERE.

Voi non avete nessuna voglia di approfondire.
È dal 2009 che mi interesso al tema.
Sono 14 anni.

Voi?
Ho letto testimonianze, report, ducumenti ufficiali tedeschi, canadesi, neozelandesi, olandesi.
Ho ascoltato le sopravvissute ai bordelli che hanno avuto il coraggio di parlare ne ho letti i libri e le seguo nei loro interventi presso le istituzioni.

Voi?

Mio cuggino ci è stato
È tutto pulito
Tutto bello
Un lavoro facile

Andateci a lavorare.
Poi raccontate
Ho solo fatto una previsione, perché hai usato un argomento che facilmente può esserti rigirato contro come è già stato fatto più sopra. In merito non ho detto niente, e invece mi hai messo nel voi e mi hai attribuito parole che non ho detto. Ma non rompere le palle va.

Users who are viewing this thread

Back
Alto