Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
Le statistiche che riguardano le cosiddette "prostitute libere" sono agghiaccianti: il 63% di queste ha subito abusi da bambina, il 73% ha subito assalti fisici durante "il mestiere" e il 64% è stata minacciata con un'arma, il 75% si è trovata senza fissa dimora, il 48% fa uso di droga e l'89% risponde positivamente alla domanda se vuole lasciare "la professione".

C'è pieno di racconti di questo tipo
Basta leggere
E basta ascoltare chi ha vissuto quella roba.
Ma non lo fate perché vi è comodo pensare che sia "un lavoro come un altro"
Guarda, pure Biavo si è fatto 2 risate.
Non puoi dimostrare che è vero, e allora non essere scorretta adottandolo come esempio di come si comportano gli uomini con le donne.

Poi che certi lavori a contatto con i clienti siano più a rischio non ci piove, ma questo vale anche per medici e infermieri, dovresti saperlo.

Il confronto è interessante.
Possiamo essere d'accordo sul NON riaprire i bordelli SOLO SE chiudiamo gli ospedali, luoghi altrettanto pericolosi.

1695636396343.png

1695636419484.png

Oppure aspettiamo qualche ulteriore passo avanti dell'Intelligenza Artificiale e della Robotica e sostituiamo prostitute e operatori sanitari con robot.

Il confronto è interessante.
Possiamo essere d'accordo sul NON riaprire i bordelli SOLO SE chiudiamo gli ospedali, luoghi altrettanto pericolosi.

Vedi l'allegato 719469

Vedi l'allegato 719470

Oppure aspettiamo qualche ulteriore passo avanti dell'Intelligenza Artificiale e della Robotica e sostituiamo prostitute e operatori sanitari con robot.
38% non è paragonabile a 73%
Inoltre pare che i sanitari "potrebbero subire", le prostitute subiscono.

Le parole sono importanti.

38% non è paragonabile a 73%
Inoltre pare che i sanitari "potrebbero subire", le prostitute subiscono.

Le parole sono importanti.

Non l'ho evidenziato, ma pare che le percentuali dei sanitari siano sottostimate, perché non tutti denunciano.

Ma quindi
1) il 38% di lavoratori soggetti a violenze fisiche è un numero buono e giusto?
2) Bisogna risalire dal 38% al 73% affinché ci si possa preoccupare del fenomeno?

Tu sei in conflitto di interessi e non puoi esprimerti oggettivamente su questo tema: per chi ha a cuore il benessere degli esseri umani, GLI OSPEDALI VANNO CHIUSI.

Comunque…mi vien da ridere;
Ma insomma, prostitute no, rikkioni no, trans no, la vicina no, tu no, ma chi dovrebbe scopare?
Ha, ho capito, pippe a go go come non ci fosse un domani.

Ps; un vantaggio ci sarebbe, si riconoscerebbero a prima vista i mancini dai destrorsi, ma rimarrebbe comunque il problema degli ambidestri.

:DD:

Comunque…mi vien da ridere;
Ma insomma, prostitute no, rikkioni no, trans no, la vicina no, tu no, ma chi dovrebbe scopare?
Ha, ho capito, pippe a go go come non ci fosse un domani.

Ps; un vantaggio ci sarebbe, si riconoscerebbero a prima vista i mancini dai destrorsi, ma rimarrebbe comunque il problema degli ambidestri.

:DD:
Le pippe sono Sottovalutate :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto