Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
Ma tu hai letto gli interventi precedenti?
Ah.... la risposta la so da sola: NO:no:

:-o

C'è più di un pezzo che spiega come la prostituzione, anche quella "libera" non sia uguale agli altri lavori.

Ma tanto non leggerai:-o
Oppure penserai che non è vero alla faccia delle parole delle stesse prostitute, quelle "libere".:-o
a che mi servirebbe se tanto l'unica opinione accettabile é la tua?

Ho solo detto che quelle nei bordelli nella stragrandissima maggioranza straniere e giovanissime NON sono libere. Perché la loro condizione di partenza è talmente povera di occasioni che alla fine "scelgono" il meno peggio.
quelle per strada invece sono libere... :rolleyes:

ti sfugge la differenza tra 'miglioriamo per gradi' e 'adottiamo un mondo ideale'

nella seconda ipotesi non si conclude mai niente, ma se fa piacere crederlo...

a che mi servirebbe se tanto l'unica opinione accettabile é la tua?

quelle per strada invece sono libere... :rolleyes:

ti sfugge la differenza tra 'miglioriamo per gradi' e 'adottiamo un mondo ideale'

nella seconda ipotesi non si conclude mai niente, ma se fa piacere crederlo...

Il bordello così come è in Germania NON è un miglioramento, anzi. E se avessi letto l'avresti visto con i tuoi occhi...:-o
Non sarà che per te, la tua è la sola idea accettabile?:-o:mmmm:

E inoltre, ma anche questo non l'hai letto, con la soluzione della Germania NON migliorano le condizioni nemmeno delle ragazze di strada:help:

Io sono preparata. Non mi baso solo sulle mie "opinioni". Cerco il dato concreto.
E non v'è nessun dato concreto che i bordelli, così come si farebbero qui (con le mafie!!!!!!!!) sarebbero un miglioramento, mentre abbiamo il dato concreto sul fatto che laddove esistono, non hanno portato alcun miglioramento significativo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto