Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
[Moderator hat on]

Ricordo che in basso a sinistra è possibile prendere nota che il forum :
attua una distinzione tra contenuti seri e meno seri. Se da un lato incoraggiamo gli utenti a mettere in discussione idee, eventi e linee di condotta, non consentiamo la discriminazione di persone in base a razza, etnia, nazionalità, religione, sesso, orientamento sessuale, disabilità o malattia.

Personalmente preferisco fare valere il diritto alla libertà di espressione, anche di contenuti che soggettivamente potrei ritenere inidonei. Ma rimango comunque disponibile alla tutela della sensibilità altrui.

Poichè preferirei operare in base al consenso comune invito a mantenere un atteggiamento civile anche quando goliardico.

Segnalazioni ripetute porteranno ad azioni conseguenti

[Moderator hat off]

non so perchè ...ma quasi ogni volta che leggo la Claire parlare da femminista mi torna in mente Freud
Freud disse: "le ragazze sentono profondamente la mancanza di un organo sessuale di egual valore a quello maschile, esse si considerano inferiori e l'invidia del pene è il motivo principale di un certo numero di caratteristiche reazioni femminili"
Fase genitale - Wikipedia

NOn sai nulla, noto, di quanto è venuto dopo Freud, né di chi fosse sua moglie e/o di come egli la trattasse. Informarsi non farebbe male:-o

perché colpevolizzare gli uomini se qualcuno pensa di divertirsi senza ste sovrastrutture allora...

Non colpevolizzo gli uomini perché si divertono senza sovrastrutture, peccato che si divertano con persone in condizione di inferiorità (le prostitute lo sono quasi sempre), senza pensare a quello che fanno badando solo al loro divertimento senza strutture, e considerando la persona con cui sono null'altro che un "servizio".

Una donna e un uomo che si divertono senza sovrastrutture mi piacciono e non li colpevolizzo affatto.

PS Ringrazio Timurlang:bow:
PPS Non banno e non insulto, IO. Soprattutto NON INSULTO.

Ultima modifica:
La Donna quando ha 1uomo ha 1>0I0!
Un Uomo quando ha 1donna ha..1bocca, 2tette, 1f..a, 1:ciapet:, 2cosce, :sbava:1corpo.....:fiu:una testa...:mmmm::mumble: ....beh...la bocca è utile:D ma il resto..mancia!!!!

La Donna? è quella roba inutile/problematica che sta' tutt'intorno alla ...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Meno male che questo pensa di intendersene di donne....

In effetti del vostro pene vi curate molto più voi uomini che noi donne.
Io godo benissimo anche senza pene.:-o

per avere i piedi per terra bisogna sporcarsi le scarpe

Se cammini sporchi le scarpe. Ma non sporchi nessuno.
Se insulti, ferisci.

Io non voglio ferire nessuno. Specialmente in risposta ad un'altra ferita.
E non pensare che sia una di quelle che porge l'altra guancia, soltanto, penso che chi insulta abbia già ricevuto la sua "ferita", in due modi: facendo una bruttissima figura ed avendo dimostrato di non saper argomentare, perché rispondere insultando è indice di mancanza di contenuti.

NOn sai nulla, noto, di quanto è venuto dopo Freud, né di chi fosse sua moglie e/o di come egli la trattasse. Informarsi non farebbe male:-o...........
la psicoanalisi non è la mia materia; io solitamente mi faccio una idea su quello che leggo..........leggo le tesi e non mi informo sulla vita privata dell'autore ne sulle mogli i parenti o gli amici.......... uso il rasoio di Occam
......che è come dire, per spiegarti meglio, che cerco di non farmi pippe mentali :)

la psicoanalisi non è la mia materia; io solitamente mi faccio una idea su quello che leggo..........leggo le tesi e non mi informo sulla vita privata dell'autore ne sulle mogli i parenti o gli amici.......... uso il rasoio di Occam
......che è come dire, per spiegarti meglio, che cerco di non farmi pippe mentali :)

E fai male: Freud viveva in piena epoca vittoriana e moltissime delle sue assunzioni si basavano sull'osservazione di QUELLA società, che era altamente castrante.
Le cose sono tanto mutate e dopo di lui ci sono stati altri studiosi che hanno confutato molta parte delle sue teorie sulle donne:-o
Fermarsi all'invidia del pene è davvero riduttivo.
Anche perché sostenere che nessuna donna si sente completa perché non ha quel coso è davvero assurdo. Garantisco che io non l'ho mai voluto, trovandolo, oltre tutto, piuttosto brutto.:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto