Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
..................Ma sicuramente un uomo che la paga pensa di poter avere il diritto di fare tutto quello che LUI vuole, anche di fronte ad eventuali dinieghi di lei.:(

tu non vivi a Brescia.... :no:
quel "sicuramente un uomo che la paga pensa" è totalmente fuori posto...... è una tua idea errata.

Io conosco la Brescia bassa e quella alta..... questa idea non puoi essertela fatta là.... ci sono tantissime persone per bene.

Inoltre, come già dicevo prima, non è vero che la prostituta usa il corpo come il macellaio e il saldatore.
Nel "lavoro" di prostituta il corpo è il solo strumento ed è OGGETTO del contratto. Negli altri lavori NO.
Così, giusto per amor di precisione.

altro che precisione !!!
...anche qua sbagli di grosso ...

la prostituta "regolare" ( non una schiava) è una persona ed è SOGGETTO. Un SOGGETTO che puo' scegliere e che puo' decidere in autonomia cosa fare e cosa non fare ; tant'è che c'è la prostituta brava e quella meno brava ...il che, come per tutti i professionisti incide sulle tariffe ...
..e lo stato ha BISOGNO di bravi professionisti che paghino le tasse

PAGARE TUTTI per pagare TUTTI meno :up:

:wall:
le testimonianze delle ex prostitute che ho postato non le hai MAI lette, oppure anche quelle sono scritte in ostrogoto antico.
:-o

:wall:
le testimonianze delle ex prostitute che ho postato non le hai MAI lette, oppure anche quelle sono scritte in ostrogoto antico.
:-o
.....dipende da chi vai ad intervistare.... hai intervistato le professioniste di successo ?? hai intervistato le olgettine ? :rolleyes:
ovviamente no....quelle ti cacciano appena ti vedono ......gli fai scappare i facoltosi clienti
per fare un sondaggio serio devi prendere tutti ....inveci al solito si prende solo chi si vuol far prendere

.....dipende da chi vai ad intervistare.... hai intervistato le professioniste di successo ?? hai intervistato le olgettine ? :rolleyes:
ovviamente no....quelle ti cacciano appena ti vedono ......gli fai scappare i facoltosi clienti
per fare un sondaggio serio devi prendere tutti ....inveci al solito si prende solo chi si vuol far prendere

Le prostitute dei bordelli mica sarebbero le Olgettine :rolleyes:
Sarebbero delle poveracce venute dall'est o simile.:(
Le altre, quelle Olgettine e simili, mica hanno bisogno del bordello.

Le prostitute dei bordelli mica sarebbero le Olgettine :rolleyes:
Sarebbero delle poveracce venute dall'est o simile.:(
Le altre, quelle Olgettine e simili, mica hanno bisogno del bordello.

...vedi....
come stanno le cose veramete non lo sai nemmeno tu
...lo capisco dal verbo che usi :)
"sarebbero" in prima riga
ancora " sarebbero" in seconda riga

e per chiudere dici " mica hanno bisogno"
OVVIO !!!
Ora non hanno bisogno perchè c'è ancora il berlusca che paga :D
..... ma poi ??
a tutte quelle "professioniste" un bel bordello, pulito, signorile, elegante farà comodo ....molto comodo :up:

...vedi....
come stanno le cose veramete non lo sai nemmeno tu
...lo capisco dal verbo che usi :)
"sarebbero" in prima riga
ancora " sarebbero" in seconda riga

e per chiudere dici " mica hanno bisogno"
OVVIO !!!
Ora non hanno bisogno perchè c'è ancora il berlusca che paga :D
..... ma poi ??
a tutte quelle "professioniste" un bel bordello, pulito, signorile, elegante farà comodo ....molto comodo :up:

Ma tu le leggi le inchieste che hanno fatto laddove il bordello legale c'è da anni?
Hai letto come si vive e si lavora là?

Sulle Olgettine, io penso che tante di loro, anche senza Berlusca se la caverebbero lo stesso:-o
O in un modo o nell'altro.

io sono ottimista
il Bordello Italiano
..........sarà il migliore d'europa

perfetto, immacolato, legale, il migliore per educazione e rispetto della persona...

...un bordello in cui tutti e tutte faranno carriera esclusivamente per meriti e professionalità e in cui tutti i lavoratori e le lavoratrici saranno felici di rilasciare fattura e compilare la dichiarazione dei redditi

....così ti va bene ? sei contenta ? condividi ?

pe me la soluzione potrebbe e ssere il bordello di stato

che sia il ministero della salute e quello dell'interno
a gestire i bordelli , perlomeno si potrebbe controllare la cosa
se lo lasciamo ai "privati" il riskio di infiltrazione mafiosa
e di tratta dall'est è altissimo , ma siamo sicuri che oggi non
sia già così?

Ultima modifica:
io sono ottimista
il Bordello Italiano
..........sarà il migliore d'europa

perfetto, immacolato, legale, il migliore per educazione e rispetto della persona...

...un bordello in cui tutti e tutte faranno carriera esclusivamente per meriti e professionalità e in cui tutti i lavoratori e le lavoratrici saranno felici di rilasciare fattura e compilare la dichiarazione dei redditi

....così ti va bene ? sei contenta ? condividi ?

Meglio ridere che piangere

Users who are viewing this thread

Back
Alto