Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
hai messo qui un sondaggio....
...stai perdendo in maniera bulgara 23 a 5
...la tua parte la fai, ma, sei dalla parte sbagliata
democraticamente parlando...ovvio

Il sondaggio non l'ho aperto io.

E la mia parte la faccio, ma certo non da un forum.
Io mi ci sporco le mani ogni singolo attimo della mia vita.

Il sondaggio non l'ho aperto io.

E la mia parte la faccio, ma certo non da un forum.
Io mi ci sporco le mani ogni singolo attimo della mia vita.

sono andato a vedere , l'ha aperto superbaffone
merita un bravo :up:
non mi è chiaro " Io mi ci sporco le mani ogni singolo attimo della mia vita "
ma mi adeguo ....brava pure tu

sono andato a vedere , l'ha aperto superbaffone
merita un bravo :up:
non mi è chiaro " Io mi ci sporco le mani ogni singolo attimo della mia vita "
ma mi adeguo ....brava pure tu

Quando dico che occorre partire da se stessi e poi dico che io mi ci sporco le mani tutti i giorni, intendo dire che la riflessione sul rapporto tra i generi, sul ruolo delle donne, di me stessa come mamma e come educatrice la faccio ogni giorno e non solo.
Io agisco nel concreto per cambiare la cultura del patriarcato, in tantissimi modi diversi: con i miei ragazzi e quello che insegno loro, con l'impegno di attivista che mi porta a partecipare a convegni, congressi, eventi non solo come spettatrice, ma come oratrice. Entrando nelle scuole anche, parlando a ragazzi e adulti, scrivendo, agendo. Lavorando al centro antiviolenza, facendo formazione continua in questi campi. Leggendo, informandomi, lavorando su me stessa.

Questo è partire da se stessi e sporcarsi le mani in questo campo.

......................Io agisco nel concreto per cambiare la cultura del patriarcato, in tantissimi modi diversi: con i miei ragazzi e quello che insegno loro, con l'impegno di attivista che mi porta a partecipare a convegni, congressi, eventi non solo come spettatrice, ma come oratrice. Entrando nelle scuole anche, parlando a ragazzi e adulti, scrivendo, agendo. Lavorando al centro antiviolenza, facendo formazione continua in questi campi. Leggendo, informandomi, lavorando su me stessa.

Questo è partire da se stessi e sporcarsi le mani in questo campo.
encomiabile.........rinnovo il brava

hai messo qui un sondaggio....
...stai perdendo in maniera bulgara 23 a 5
...la tua parte la fai, ma, sei dalla parte sbagliata
democraticamente parlando...ovvio
dal che s i deduce visto che le donne sono più di 5 e lorenzo ha votato per il no , che nemmeno tutte l donne
sono contro la riapertura dei bordelli,
sarei curioso del risultato a livello nazionale

dal che s i deduce visto che le donne sono più di 5 e lorenzo ha votato per il no , che nemmeno tutte l donne
sono contro la riapertura dei bordelli,
sarei curioso del risultato a livello nazionale

So che MissT per esempio non ha votato.
Due "No" mi mancano del tutto
Una sono io, una Aliens, il terzo, forse, se ne deduce, Lorenzo (ma non ne sono sicura al 100%)

Nei bordelli legali dei Paesi Bassi i rapporti sessuali si consumano lontano dagli sguardi altrui, rendendo impossibile la prevenzione degli atti di violenza di cui si rende responsabile un certo numero di clienti. Neppure l'installazione di dispositivi come i pulsanti di emergenza nelle stanze ove si esercita la prostituzione garantiscono la sicurezza delle persone che la praticano. Nei Paesi Bassi, dove, teoricamente, tutte le camere dei bordelli e delle vetrine dovrebbero esserne provviste, il 70% delle donne prostituite confessa di aver subito uno stupro nell'esercizio della propria attività.

euro|topics - Prostitution is not romantic

Users who are viewing this thread

Back
Alto