MissT
Forumer storico
la logica c'è, tu non la vedi perché la distorci
rispondi a questa domanda: hai più possibilità di trovare l'ipotetico "maschio migliore" provandone, in un medio periodo, 4-5 oppure 1000?
confronta con la Borsa: hai più probabilità di performare positivamente nel medio termine puntando tutto su 1 o 2 titoli oppure spalmando il rischio su un paniere di molti titoli?
Il problema vero è che le femmine, mediamente, tendono ad associare strettamente il sesso a tutto il resto, mentre per i maschi il sesso è una cosa, tutto il resto è tutto il resto
Seguivo solo la logica del sig. Barnard che non e' una logica, ma un discorso di comodo, "noi l'abbiamo nel DNA quindi vi conviene piegarvi spontaneamente altrimenti ci prendiamo quello che vogliamo cmq." Perdonatemi se ho capito male e spiegatemi meglio.
La tua e' una logica ma non descrive come avvengono le cose, piuttosto descrive come pensi sia possibile che succeda, e non eccepisco su cio'. Su come avviene nella realta, DNA non DNA, descrittivamente gli animali hanno varie modalita' per assicurare la discendenza e il successo evolutivo, una tra le quali e' proprio quella per cui uno dei due sessi agisce come dici tu, provandole tutte, l'altro invece scegliendo solo una possibilita' su mille (sparo numeri verosimili, non accurati); e gli umani sembra che abbiano funzionato cosi, seppur la cosa non sia chiarissima. Il fatto che le donne pensino sempre a tutto il resto e non solo a quello come i maschi e' proprio un effetto di cio'!
Secondo la tua logica - che ripeto non metto in discussione in quanto ad appetibilita'


Non sono qua per dire hai ragione tu o lui o io, mi limitavo a chiedervi come funziona il ragionamento di Barnard perche' a me non convince. Ovviamente e' solo il mio punto di vista.

Riguardo ai casini ecc. io penso che la maggior parte delle ragazze se potessero scegliere a cominciare da piccole istruzione e tipo di professione da svolgere , raramente sceglierebbero proprio quello, ma poi e' un discorso che vale anche per gli uomini, in pornografia tanti lo fanno per lavoro ma non si divertono per niente, ho sentito interviste di Rocco Siffredi e l'altro Trentalance




Ultima modifica: