Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
.
allora capisco che sei nuovo in questo posto :clap:
...in "Riapertura dei bordelli " la Claire sostiene da tempo...da sempre.... che l'unico modo per risolvere il problema dei bordelli è per l'appunto l'educazione del popolo :)
per cui... se lo dice lei...allora va bene anche qua
....cosa che, ovviamente, io non credo affatto, come già ampiamente, da me sostenuto.

Ah allora ho capito che gli hai dato ragione perché visto che l'istinto porterebbe ad un atteggiamento dicotomico l'educazione sessuale potrebbe aiutare...

Ordunque, fingiamo che io manifesti verso di te una teorica disponibilità sessuale (e come si manifesta? Perché rido e scherzo con te? Perché non mi scandalizzo per le battute? Perché mi vesto un po' succinta? Dove la cogli la teorica disponibilità?:mumble: )

ora inizio pausa pranzo, e prima di mangiare sono entrato in un noto sito di incontri, dove ho trovato un profilo che forse può essere l'esempio perfetto che risponde alla tua domanda... :-o

questa spagnolita (40 anni, di Torino, bellezza: direi "media", largheggiando) al momento è la più richiesta della mattinata... chissà cosa ci avrà colto quella massa di 200 maschi piemontesi che tentano di contattarla... :mumble:

P.S. Aliens, puoi tradurre in italiano così capiamo più precisamente anche noi? :-?

.

Allegati

• esempio_disponibilita.png
    esempio_disponibilita.png
    24,7 KB · Visite: 192
Passionale, sognatrice, innamorata, piena di illusioni, lottatrice, maga, ninfa, Afrodite, tutte in toni rossi di passione cremisi, però in tutte con l'essenza di donna... unica e irrepetibile :eek::eek::eek:

:rotfl:
Petronio! Ma quello è un sito di incontri!
Se trovi per strada una donna normale che fa con te una conversazione normale, come capisci che è teoricamente sessualmente disponibile??

Se te lo viene a dire non vale :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto