Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
Ordunque, fingiamo che io manifesti verso di te una teorica disponibilità sessuale (e come si manifesta? Perché rido e scherzo con te? Perché non mi scandalizzo per le battute? Perché mi vesto un po' succinta? Dove la cogli la teorica disponibilità?:mumble: )
Tu, maschio cacciatore, preda del DNA, mi cerchi per il sesso.
MA, la mia disponibilità è SOLO teorica, nel senso che non ho alcuna intenzione di fare sesso con te, per mille mila motivi.:-o
Il tuo interesse per me permane o siccome la disponibilità sessuale rimane teorica, non sei più interessato? :-?

Ciao Miss.
Posso dirti si e no... ammetterai che l'universo femminile è spesso contraddittorio... non sempre ciò che l'uomo percepisce è quello che la donna vuole comunicare proprio perchè non sempre la donna comunica ciò che vuole...
In soldoni... dovreste sbilanciarvi un po' di più... :D

Dici che è un problema di chi comunica e non di chi riceve?

Tante volte gli uomini pensano che i "no" femminili siano dettati da ritrosia o da rigidità.
Ma il problema è che se una dice "no" è perché non le piacete abbastanza :-o

:D

Tante volte gli uomini pensano che i "no" femminili siano dettati da ritrosia o da rigidità.
Ma il problema è che se una dice "no" è perché non le piacete abbastanza :-o

:D

Devo fare una premessa. Secondo me avvicinarsi ad una donna solo per fini sessuali è decisamente limitativo.
Detto questo... io nn facevo riferimento a "sì" o "no" espliciti (che anzi vedrei come un modo semplice per risolvere i difetti di comunicazione), ma a tutto il "nn detto" che può essere interpretato in 1000 modi...

Ciao Miss.
Posso dirti si e no... ammetterai che l'universo femminile è spesso contraddittorio... non sempre ciò che l'uomo percepisce è quello che la donna vuole comunicare proprio perchè non sempre la donna comunica ciò che vuole...
In soldoni... dovreste sbilanciarvi un po' di più... :D

well, it's very simple my dear, quando non e' chiaro giri allargo (dal punto di vista delle avanches sessuali), parli con lei come un'amico/a e aspetti o ti fai i fatti tuoi con o senza altre ragazze! vuol dire che o e' indecisa (legittimo ...no?) o ti vuole palleggiare (non tanto bello, ma puo' capitare).... insomma se ci vuole stare ti assicuro che lo capisci, se non sei sicuro vuol dire che e' meglio aspettare - senza sbavare magari....se non riesci a capirlo vuol dire che i problemi sono tuoi :D sto scherzando, ma vedi, la maggior parte dei problemi derivano dal raccontarsi palle, tipo correre dietro a una che in realta' non e' interessata e pensare che magari prima o poi.... Non esiste! E guarda che parlo per esperienza diretta, anche io sono corsa dietro a ragazzi che non erano interessati. corsa dietro per modo di dire.... ma insomma ci ho perso tempo....parlo di quando ero giovane! :D:D pero' non ho mai dato la colpa agli altri, ero io che non volevo vedere la realta'! :)

Giusto
Però alcuni hanno i sensi atrofiati,

e non faccio riferimenti a nessuno dei presenti IQF :no:

si' hanno il cervello atrofizzato.... mi dispiace, e' un problema che colpisce tutti... insomma siamo umani.... e' cosi'... si cerca di imparare dall'esperienza , chi ci riesce meglio chi peggio... :specchio::specchio::mmmm:

well, it's very simple my dear, quando non e' chiaro giri allargo (dal punto di vista delle avanches sessuali), parli con lei come un'amico/a e aspetti o ti fai i fatti tuoi con o senza altre ragazze! vuol dire che o e' indecisa (legittimo ...no?) o ti vuole palleggiare (non tanto bello, ma puo' capitare).... insomma se ci vuole stare ti assicuro che lo capisci, se non sei sicuro vuol dire che e' meglio aspettare - senza sbavare magari....se non riesci a capirlo vuol dire che i problemi sono tuoi :D sto scherzando, ma vedi, la maggior parte dei problemi derivano dal raccontarsi palle, tipo correre dietro a una che in realta' non e' interessata e pensare che magari prima o poi.... Non esiste! E guarda che parlo per esperienza diretta, anche io sono corsa dietro a ragazzi che non erano interessati. corsa dietro per modo di dire.... ma insomma ci ho perso tempo....parlo di quando ero giovane! :D:D pero' non ho mai dato la colpa agli altri, ero io che non volevo vedere la realta'! :)

Sai che non mi è mai successo di sbavare??? :D
Condivido il tuo ragionamento... però penso che in genere gli uomini siano più diretti quando si parla di relazioni...

Devo fare una premessa. Secondo me avvicinarsi ad una donna solo per fini sessuali è decisamente limitativo.
Detto questo... io nn facevo riferimento a "sì" o "no" espliciti (che anzi vedrei come un modo semplice per risolvere i difetti di comunicazione), ma a tutto il "nn detto" che può essere interpretato in 1000 modi...

Vabbe' allora dovete fare un corso di umanita', dopo le elementari dove si impara a scrivere e parlare si torna a scuola a capire il linguaggio del corpo che per altro dovrebbe essere immediato.... :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto