Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
Allora parlo in italiano:eek:

Grazie, iniziavo a pensare di scrivere e parlare in aramaico antico:-o

:bow:

:up:

Le ragazze che si prostituiscono nei bordelli legali di Olanda, Germania e Svizzera vengono quasi tutte dall'Est Europa e facilmente sarebbe così anche qui.

Perché arrivano qui e fanno quel mestiere, nei bordelli, magari dopo aver deciso esse stesse di farlo?

Perché il loro Paese non offre niente.
Si fa presto a dire "pulisco cessi a vita". Ok. E se anche pulire cessi a vita non ti facesse guadagnare abbastanza? Tante di queste ragazze lasciano nel loro paese una famiglia, magari anche un figlio e a loro inviano il denaro. Evidentemente pulire cessi in Ucraina non dà denaro a sufficienza per una madre, un fratellino, un figlio, oltre che per se stesse.

Allora uno dice, va bè, potrebbero venire in Italia, Germania e Svizzera e fare altri lavori. Ok. Quali?
La badante, la colf.
Anche questi mestieri non mettono al riparo da povertà e sfruttamento. Nero a parte, al Centro, prima di Natale sono venute ben tre signore dell'Est che hanno avuto problemi con i datori di lavoro. Una veniva sottopagata, l'altra è stata violentata e la terza era stata imbrogliata con la promessa della regolarizzazione ai fini pensionistici ed invece era pagata in nero e per di più, dopo averle assicurato che avrebbe potuto prendere con sé il figlioletto di 3 anni lasciato al suo paese, la stessa possibilità le è stata negata.

Allora, queste ragazze che REALE possibilità di scelta hanno?
:help:
Vengono e si prostituiscono e stanno male tutta la vita (chissà se leggete le loro testimonianze che posto di tanto in tanto). I clienti, loro li chiamano stupratori dell'anima.

E c'è qualcuno che continua a pensare che un bordello (con tutti i risvolti di cui vi ho parlato comunque di malavita e sfruttamento che permangono, oltre che di violenza) sia la soluzione ideale.
Per cosa? Per chi?

Per le tasse?
Ma che vadano a chiudere in un bordello i grandi evasori, non la ragazzetta russa che chiede 20 euro per un pompino!

Per la salute.
Di chi? Delle ragazze? 20/30 rapporti sessuali al giorno sono salutari? Per cosa? Per la testa? Per l'anima?
La salute non è solo un preservativo.

Per la tratta?
Macché, non eliminano la tratta, anzi, la nascondono ancora di più

Per i clienti?
Essì. Per loro, i maiali, sì. Allora ditelo: i bordelli servono ai clienti. Quei poveri sfigati che non sono capaci di tenere il loro coso nelle mutande e di avere un rapporto alla pari con una donna. Gratis.
tu vivi nel paese dei balocchi
questo è il mondo reale
il pianeta è sovrappopolato un sacco di gente muore di fame e di malattie a migliaiaia si ammazzano in mare per cercare una speranza di vita e tu parli di REALE speranza di vita ?
bordello sia la soluzione ideale ? ma quando mai : è una ALTERNATIVA fattibile e possibile certamente migliore della situazione attuale
Per le tasse? certamente si per le tasse è un mercato che muove miliardi di euro ? immagina quanti pompini si fanno ogni giorno ad ogni ora
Per i clienti?
Essì. Per loro, i maiali, sì. Allora ditelo: i bordelli servono ai clienti.
...e pure questo è OVVIO.... un mercato nasce e fiorisce dove c'è la domanda era così al tempo dell'antica Roma ed è così anche oggi ....maiali allora e maiali ancora oggi nevvero ? :)

C'è domanda anche di adolescenti illibati/e e quindi?
Ci stiamo chiedendo se le nostre soluzioni sono sufficiente o bisogna pensarsele meglio e tenere conto anche di altre cose.

Claire va come un bulldozer e sembra che dica che la colpa è vostra, provocando la vostra immediata reazione di difesa. Io anche l'ho fatto anche se tendo già. A mettermi dalla parte dei "colpevoli"....ma ovviamente la colpa non è vostra o mostra in maniera diretta. È un po' la nostra società che funziona così. È che si fa l'abitudine a dare tante cose per scontate anche perché abbiamo già i nostri problemi, non vogliamo accollarci anche quelli degli altri.... Per cui io dico solo : pensiamoci e chiediamoci cosa faremmo noi al loro posto e cosa ci aspetteremmo noi se fossimo in loro....
:bow::bow::bow::bow::bow:

Mai detto che è colpa dei Forumer:-o

Ma se un Forumer o chi per esso mi viene a dire che riaprire i bordelli è giusto/salutare/opportuno/parzialmente risolutivo o totalmente risolutivo, quantomeno è miope, oppure non è informato (mi vengono i brividi al pensiero che i bordelli di Germania siano stati da alcuni dipinti come posti belli, salubri e vantaggiosi per tutt*, "puliti", una soluzione accettabile, ideale anche qui):-o

Bè, io spero di avere almeno un pochino contribuito a informare

Non sono completamente d'accordo con te.
Se si parla di sfruttamento, allora condivido tutto quello che sostieni.
Se invece dici che lo fanno per esigenze economiche, permettimi di dissentire.
Esiste sempre un'altra possibilità... sarà dura... sarà scomoda... ma esiste!
P.s. Tu citi il caso di 3 badanti che hanno avuto problemi in Italia... quante invece devono "ringraziare" il nostro paese?
Concordo :up:

Sai chi ha insegnato all'immigrato a fare così?
Degli italiani che si pensano piu furbi degli altri... :-o

perchè attenzione anche qua non bisogna fare di tutto l'erba un fascio ma chi è immigrato in Italia perche diciamo cosi la sua fedina penale nel paese di origine non era delle più linde è probabile che in Italia continui su quella strada ma chi viene a lavorare non è che sa come funzionano le regole da noi; c'è qualcuno che glie le spiega a suo modo... :rolleyes:

:bow:

più che altro: OMUNCOLI.

Non prendo atto che il mondo è così da sempre e allora andrà sempre così.
Laddove una cosa non mi piace e io posso far qualcosa, io la faccio.
Sarà anche microscopica, ma almeno la faccio. Ci provo.
Lodevole certamente...però, senza voler essere offensivo, alcune volte, almeno io, ti vedo come una fondamentalista talebana....però io ...si sa ...sono miope :)

Per i clienti?
Essì. Per loro, i maiali, sì. Allora ditelo: i bordelli servono ai clienti.
Quei poveri sfigati che non sono capaci di tenere il loro coso nelle mutande e di avere un rapporto alla pari con una donna. Gratis.

non se ne esce... :rolleyes:

Alla pari?

OK, ma guardiamola dal punto di vista strettamente sessuale...

supponi che la "parità" per molti di quei "maiali" sia 1 trombata al giorno con la partner "ufficiale"...

ho letto da qualche parte una statistica (cercherò di recuperarla) che rileva come, superati gli "anta", mediamente la donna declini verso una "parità" di 1 trombata alla settimana, per degradare a una ogni 2 settimane o addirittura una al mese...

il "maiale" che deve fare, secondo te? :mumble:

il tanto bistrattato Barnard ha proposto una soluzione, sentiamo la tua :-o

Si tu sei un grado di capirlo, perché sei noway in talia nato in una famiglia perbenino che ti ha mandato all università e tutto ma metti di essere in un paese dove come in africa o in alcuni paesi dell'est ti riempiono di botte e ti dicono o così o calci nel di dietro senza alcuna prospettiva ecc e arriva uno che ti promette una sacco di cose belle
Riesci a fare lo sforzo di capire che esistono molte situa di questo genere e che noi ricchi e comodi occidentali non possiamo zittire la nostra coscienza dicendo solo beh ma se legalizziamo è già bene così non devono stare in strada?
Non pensate che se foste voi al loro posto vorreste che qualcuno facesse qualcosa di più oltre a dire solo "le abbiamo levate dalla strada"?
Le occasioni bisogna crearle da soli, facile quando si ha la strada spianata....
Potete sospendere il giudizio che avete adesso e cercare di guardare le cose da un'altra angolazione?
tu sei MissT e sai che cosa è il "Principio dei vasi comunicanti" e sai che è un legge fisica che dice che quando hai due vasi con del liquido dentro e li colleghi insieme con un tubo il liquido al loro interno passa dall'uno all'altro fino ad arrivare allo stesso livello in ambedue i vasi.
Questo principio vale anche nel sociale e noi, la società occidentale nordamericane ed europea siamo un vaso pieno fino all'orlo; nell'altro vaso c'è il resto del mondo.
Abbiamo quindi 2 vasi, uno stracolmo e uno mezzo vuoto che, ora, sono conessi tra loro dal tubo della globalizzazione.
Tutto il mondo vede la situazione ...i 2 vasi sono sotto gli occhi di TuTTi
...a me è chiaro cosa inevitabilmente succederà ...e già sta succedendo... il benessere nostro è destinato a calare e quello del resto del mondo a crescere: il sistema di vita deve adattarsi.... questo processo se diluito nel tempo puo' non essere traumatico...e questo puo' essere governato solo dalla politica con decisioni pragmatiche e non ideologiche.
........... se questo non succede saranno uccelli per diabetici. :rolleyes:

non se ne esce... :rolleyes:
Alla pari?
OK, ma guardiamola dal punto di vista strettamente sessuale...
supponi che la "parità" per molti di quei "maiali" sia 1 trombata al giorno con la partner "ufficiale"...
ho letto da qualche parte una statistica (cercherò di recuperarla) che rileva come, superati gli "anta", mediamente la donna declini verso una "parità" di 1 trombata alla settimana, per degradare a una ogni 2 settimane o addirittura una al mese...
il "maiale" che deve fare, secondo te? :mumble:
il tanto bistrattato Barnard ha proposto una soluzione, sentiamo la tua :-o

alla pari mai..o si vince o si muore :)

poi non esagerare ...1 trombata al giorno con la partener è troppo impegnativa .....se la abitui così poi con l'amante e con le amiche hai problemi ....meglio diradare ;)
il "maiale" come deve fare ? ...bhè se ha l'amante e le amiche non ha problemi ...ovvio :D

Altra curiosità, domanda rivolta a Gipa:

quel tuo amico che può accedere facilmente al "sesso ludico", in generale è una persona fondamentalmente serena, appagata, positiva (così mi è trasparso dalla tua descrizione) oppure un lagnoso, frustrato, tendente alla depressione che passa il tempo a lamentarsi della scarsità di risorsa? :mumble:

vediamo un po' se può esistere correlazione tra i 2 aspetti :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto