Claire
ἰοίην
non se ne esce...
Alla pari?
OK, ma guardiamola dal punto di vista strettamente sessuale...
supponi che la "parità" per molti di quei "maiali" sia 1 trombata al giorno con la partner "ufficiale"...
ho letto da qualche parte una statistica (cercherò di recuperarla) che rileva come, superati gli "anta", mediamente la donna declini verso una "parità" di 1 trombata alla settimana, per degradare a una ogni 2 settimane o addirittura una al mese...
il "maiale" che deve fare, secondo te?
il tanto bistrattato Barnard ha proposto una soluzione, sentiamo la tua![]()
Ma Petronio, dai. Un uomo, anzi un Uomo che ha un rapporto stabile con una donna, al di là del sesso troverà (io mi auguro) anche un altro modo di stare bene insieme, un altro modo di passare del tempo gradevole con lei, oltre al sesso

Personalmente a me piace fare l'amore. Se fatto bene mi piace moltissimo. Ma ci sono almeno altre 200 cose che, in mancanza del sesso, mi fanno stare bene con il mio uomo. Io so che è così anche per gli uomini. Un uomo innamorato della sua partner, anche se lei non ha voglia di fare l'amore tutti i giorni, se il rapporto è fecondo, ricco, scambievole, pieno di affetto, rispetto, stima, amore, intimità e condivisione, sa anche accettare che la sua partner non abbia il suo stesso appetito sessuale.
Poi, se lui è un troglodita che ha scelto la sua donna solo per scopare, non lo commento nemmeno.