Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 59 79,7%
  • No

Votes: 15 20,3%

• Total voters
    74
Ma sono percentuali la cui premessa e' che non esistono studi attendibili.
Io credo che siano numeri gonfiati perche' vengono da chi vuole abolire la prostituzione motivato da battaglia ideologica.
Chi invece vuole legalizzare la prostituzione non e' motivato abbastanza per una campagna mediatica in senso opposto perche' ad oggi la prostituzione, anche se non perfettamente legalizzata, esiste.
Come diceva @Ignatius fossero anche solo l'1% le prostitute libere di scegliere quel lavoro, secondo me hanno diritto di esercitarlo, e' un banale contratto tra le parti e criminalizzare un rapporto sessuale a pagamento e' una cosa da inquisizione medievale in un'epoca in cui si parla tanto di liberta'.
Un po' come trattare tutti i meridionali come mafiosi perche' i mafiosi sono meridionali.
Immagino poi tu sia favorevole all'aborto e all'eutanasia. Per la prostituzione e' uguale: chi sei tu per dire a un'altra donna come disporre del suo corpo?
A me viene sempre in mente Amsterdam che non si può certo accusare di essere una città di destra eppure è piena di vetrine di donzelle che si offrono e non mi si venga a dire che la polizia o le istituzioni olandesi si voltano dall'altra parte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto