Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 59 79,7%
  • No

Votes: 15 20,3%

• Total voters
    74
..............

Con i propri tempi e i propri modi.
..................

ti sei mai chiesta perchè tanta gente non è etero ?
..soffermati a considerare che i maschi, per la maggior parte, prediligono una botta e via
invece le donne amano i preliminari
....alle donne piacere andare per negozi a fare shopping
agli uomini andare alla partita...
...ed ecco, allora, che si convincono...meglio omosex che etero :D

la tua risposta " non vuol dire molto " urta violentemente contro ogni principio democratico
nelle moderne democrazie occidentali vige il principio che il 51 % ha ragione e il restante 49% si adegua
Invece qui, tu, addirittura contesti con il tuo " non vuol dire molto" una maggioranza, direi, plebiscitaria del 98 % !!!!!!!!
..hai considerato la possibilità di essere TU in grave errore ????? ;)

Certo che l'ho considerato, ma anche se il 100% votasse per esempio di mandare a morte chesso' Toto' Riina, cio' non si potrebbe cmq fare perche' e' proibito dalla legge che e' fondata su determinati principi di una nazione. Quindi "non vuol dire molto" significa che se va contro i principi, il concetto di maggioranza non si applica. Nel nostro caso se si decidesse che il sesso non si vende e non si compra, come in teoria e' (se non sbaglio) il fatto che 99% delle persone dica di volerlo comprare o vendere non serve a molto, volevo solo dire questo.

Inoltre data la rilevanza specifica del nostro caso, dovremmo fare un sondaggio con un numero uguale di persone maschi e femmine adeguatamente informati e solo allora potremmo dire x% della popolazione e' favorevole a....

Questo e' un mio pensiero, sono popperianemente passibile di errore, non mi ergo a giudice, non voglio convincere alcuno di alcunche'. Saluto cordialmente :)

Certo che l'ho considerato, ma anche se il 100% votasse per esempio di mandare a morte chesso' Toto' Riina, cio' non si potrebbe cmq fare perche' e' proibito dalla legge che e' fondata su determinati principi di una nazione. Quindi "non vuol dire molto" significa che se va contro i principi, il concetto di maggioranza non si applica. Nel nostro caso se si decidesse che il sesso non si vende e non si compra, come in teoria e' (se non sbaglio) il fatto che 99% delle persone dica di volerlo comprare o vendere non serve a molto, volevo solo dire questo.

e' proibito dalla legge? e chi la fa la legge?

ma dai su ma come ragionate se la gente vuole la condanna a morte si cambia la legge suvvia :wall:

ultima considerazione, cambiate modo di pensate cercate di essere piu' pratici piu' semplici perche' come pensate voi l'Italia rischia di diventare un bordello a cielo aperto una latrina per disgraziati da tutto il mondo e non solo per la prostituzione

e' proibito dalla legge? e chi la fa la legge?

ma dai su ma come ragionate se la gente vuole la condanna a morte si cambia la legge suvvia :wall:

ultima considerazione, cambiate modo di pensate cercate di essere piu' pratici piu' semplici perche' come pensate voi l'Italia rischia di diventare un bordello a cielo aperto una latrina per disgraziati da tutto il mondo e non solo per la prostituzione

non ho scritto da nessuna parte che non si possa cambiare la legge, i princìpi e tutto quello che vuoi. stiamo discutendo sulla necessita' e opportunita' di farlo.

per quanto concerne la semplicita' e me, sfondi una porta aperta. la tua e' un'indicazione piuttosto generica che non tiene in debito conto di un retaggio socio-culturale difficile da eradicare .

ti faccio notare che io non ho scritto da nessuna parte "ma come ragionate" o "come pensate voi" in tono denigratorio.... stiamo solo cercando di sviscerare un problema, le possibili soluzioni ecc.

buona continuazione! :)

dicevo che è una bella pretesa a spettarsi che le donne soddisfino
i desideri maschili , non è così , non funziona così
questo thread comunque visualizza come non pochi la differenza
culturale fra uomini e donne e anche biologica

Se per combattere la prostituzione bisogna fare EDUCAZIONE allora bisogna educare le donne a offrire una quantita' di sesso pari a quella richiesta dagli uomini(gratis).Non c'e' altro modo. Fate educazione, noi stiamo aspettando fiduciosi.
parafrasando i post precedenti della signorina clèr, potrei dirti che bisognerebbe educare certi uomini (magari non tutti, ma temo la maggior parte) ad offrire una quantità di intelligenza e rispetto pari a quella richiesta dalle donne. e anche questa gratis. loro, le donne, stanno aspettando da molto più tempo e sono sempre meno fiduciose.

Users who are viewing this thread

Back
Alto