Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 59 79,7%
  • No

Votes: 15 20,3%

• Total voters
    74
Chiedetevi come mai sono quasi tutte Rumene.

Un paese tanto povero e pieno di problemi che la prostituzione non si può proprio certo considerare una vera scelta libera. Laddove non hai alcuna opzione di carriera o di possibilità di vita dignitosa, come fai a parlare di libertà?
Tanto è vero che rimangono pochissimi mesi. Se fosse davvero così bello e fosse davvero il sogno della vita delle ragazze, ci resterebbero più a lungo.

A me viene da vomitare per la miopia di coloro che pensano davvero che siano "Libere". Le donne svizzere non ci lavorano nei bordelli svizzeri. Come mai?
Come mai in quelli tedeschi le ragazze sono quasi tutte dell'Est?

mi chiedo come mai i clienti sono quasi tutti italiani

Ultima modifica di un moderatore:
io mi chiedevo come mai i clienti sono quasi tutti italiani

Perché la cultura patriarcale è ancora vivissima, ecco perché.
In tutti i sensi. Pervade ogni rapporto tra donna e uomo. Sospesi tra il cattolicesimo e la sua castrazione della sessualità, specialmente di quella femminile, e i pregiudizi che spingono ancora troppe persone (donne e uomini) ad etichettare una donna sessualmente libera come "zoccola", la parità dei sessi ancora non è raggiunta e questo si riflette, con danno di tutti, anche nel rapporto sessuale.

:wall:

forse gli svizzeri non trombano?

forse gli svizzeri sono meno maschilisti e hanno un'idea della sessualità diversa, quindi riescono ad avere rapporti alla pari con le donne e non sono così schifosi da andare a comprarsele, mettendosi la coscienza a posto perché sono "legali".

:-o
D'altra parte la Svizzera è al nono posto nella classifica del WEF del 2013, sull'indice del gap di genere, l'Italia è al settantesimo posto:(

Pardon: settantunesima.

E, come livello di parità salariale soltanto, scendiamo al 124esimo posto.
Su 136 Paesi.

Fino a che non ci sarà parità tra i generi, il rapporto cliente-prostituta non sarà MAI bilanciato e, quindi, equo.

.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    145,7 KB · Visite: 142
Perché la cultura patriarcale è ancora vivissima, ecco perché.
In tutti i sensi. Pervade ogni rapporto tra donna e uomo. Sospesi tra il cattolicesimo e la sua castrazione della sessualità, specialmente di quella femminile, e i pregiudizi che spingono ancora troppe persone (donne e uomini) ad etichettare una donna sessualmente libera come "zoccola", la parità dei sessi ancora non è raggiunta e questo si riflette, con danno di tutti, anche nel rapporto sessuale.

:wall:
non c'è dubbio che tu abbia ragione...

ma la ragione vera è che "trombare " non è così facile
fosse facile per un uomo ...non esisterebbe la prostituzione
o sarebbe una cosa realmente materia di sfigati ,
mi dicono che non è così, perché io non pratico :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto