Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
vabbè rimani in un campo idelaistico, legittimo per carità , ma che a mio parere sacrifica le persone per non venire a patti con la realtà... vado , buona notte:)

:wall:

ma il bello è che l prostitute non vogliono i bordelli e tutti qui a dire che per loro sarebbe meglio.

MA SE NON LI VOGLIONO un motivo ci sarà e quindi per loro non sono "Il meglio".

Idealistica? Direi di no. Sono solo una donna e quindi conosco, certo meglio di tutti voi, perché la vivo ogni giorno, la sessualità femminile e il rapporto con il proprio corpo e con gli uomini.

GIPA!!!!!!!!:eek:
Ecco uno che mi legge integralmente:eek:

:bow::bow::bow:

Oddio, solo per questo ti saltellerei intorno allegra, tutta trulla e grulla, ringraziandoti in mille modi:lol:

facendo una semplificazione perché mi par di capire che bisognerebbe andare a vedere caso per caso ci osno almeno tre tipi di prostituzione:

1)Sicuramente il più diffuso è quello illustrato da Claire, la donna schiava costretta a prostituirsi e obbligata a vendere il corpo per vivere o sopravvivere. In questo caso tolleranza zero.

:up::up:

2)Vi è una seconda fetta abbastanza numerosa che invece vende il suo corpo per necessità o desiderio di successo economico, la sua autorealizzazione non può passare attraverso una società che nega ancora dei diritti alle donne e quindi vengono soddisfatte le regole del maschio dominante per ottenere delle cose che altrimenti sarebbero precluse. In questo caso la gamma di posizioni e scelte è molto ampia e bisognerebbe analizzare caso per caso; in ogni caso si tratta di una schiavitù economica che non colpisce solo le donne ma anche molti uomini che non sono disposti a scender a compromesso con questo sistemo socio economico e vengono quindi esclusi dallo stesso per evidenti motivi portando ad una disidttazione sociale o alla vendita del corpo e/o dell'anima.

:bow::bow::bow::bow:

Queste donne, per molti, qui sono LIBERE.
:down::down::down:

3)Vi è una terza fetta meno numerosa ma comunque presente che ha perfettamente coscienza del propri corpo e vive vendendo/acquistando ogni sorta di bene al fine di ottenere i propri obiettivi sociali ed economici ed in cui la vita sessuale è talmente liberata che è simile a quella di un uomo consapevole; in questo caso il mercimonio di qualunque natura sia è frutto di una coscienza alta di se stessa e dei propri desideri. Il locale milanese pieno di signore dai 40 in su alla ricerca del black stallion è il tipico esempio di questo prodotto della società liberata in un contesto capitalistico dove il proprio potere/carisma è misurato essenzialmente dall'indipendenza economica di un individuo, uomo o donna che sia...

quelle (forse) sono davvero "Libere". Ma le donne dei bordelli tedeschi e svizzeri sono per lo più giovanissime ragazze dell'est.
Qui sarebbe lo stesso

State sicuri che le donne del numero 3) di gipa sono perfettamente in grado di gestirsi da sole e non han bisogno di bordelli. Si arrangiano perfettamente.

parti da posizioni preconcette, chi mai ha detto che per loro sarebbe il meglio?
" meno peggio" proprio perchè non si vuole cq far passare i concetto di un'attività commercialmente da normare...
vabbè ribuonanotte

non trovo che nasconderle e renderne così, più facile e legittimato lo sfruttamento, sarebbe il "meno peggio".

Bello.. grazie.. :)

Grazie a te, invece. A volte parlo e parlo.... studio alcuni temi da quasi 20 anni e sembra che non sia mai incisiva, che non venga presa sul serio, che tutti quanti mi considerino con sufficienza come se fossi solo una sognatrice, quando, invece, questo tema lo conosco molto bene.:):):)

Grazie a te, invece. A volte parlo e parlo.... studio alcuni temi da quasi 20 anni e sembra che non sia mai incisiva, che non venga presa sul serio, che tutti quanti mi considerino con sufficienza come se fossi solo una sognatrice, quando, invece, questo tema lo conosco molto bene.:):):)

Io penso che ti si prende in giro (dico ti così mi ci metto anche io) forse perché in un mondo privo di ideali una persona che crede in quello che fa deve essere in qualche modo esorcizzata, l'ironia è il frutto del fatto che le tue idee, giusto o sbagliate che siano sono trascinate non solo dalla forza del pensiero ma anche da quello dell'anima... una combinazione di cui i contemporanei hanno paura. :)

Io penso che ti si prende in giro (dico ti così mi ci metto anche io) forse perché in un mondo privo di ideali una persona che crede in quello che fa deve essere in qualche modo esorcizzata, l'ironia è il frutto del fatto che le tue idee, giusto o sbagliate che siano sono trascinate non solo dalla forza del pensiero ma anche da quello dell'anima... una combinazione di cui i contemporanei hanno paura. :)

forse, invece, in certi campi, minare le certezze di alcuni, o almeno provarci, destabilizza.

Non parlo di te, come non parlo di altri, ma molti che sono intervenuti qui paiono davvero convinti che le prostitute nei bordelli tedeschi e simili si siano scelte con consapevolezza totale e libertà quella professione....
Per non dire di quelli che pensano che prostituirsi in quei casi, equivalga a fare l'idraulico o che significhi non aver voglia di far fatica, cercando denaro facile:rolleyes:
La ragazzina romena di 20 anni:wall:
Consapevole, libera e fannullona?
:(

Ma per piacere....:rolleyes:

Comunque, grazie, hai detto cose molto belle.:) :rosa:

c'è del vero in quello che dici...
ma qui IMHO c'è proprio uno scontro fra maschi e femmine
sul significato di prostituzione sono per così dire due punti di vista
diametralmente opposti , ben rappresentati qui da Claire
e Fernando per esempio

* ma una domanda Ot le pro che a 300 € all'ora ricevono in albergo
sono da considerarsi delle sfruttate o chi ha scelto una via comoda
invece di fare la commessa a 1200 € il mese o la parrucchiera?

..................
la tua domanda è pertinente :)
purtroppo in Italia tutto si blocca troppo facilmente, la Claire è il tipico esempio di sindrome NIMBY.........ora arriva l'inverno e mentre ci si gingilla con i buoni propositi le prostitute sono in strada guadagnano e non pagano tasse .

c'è del vero in quello che dici...
ma qui IMHO c'è proprio uno scontro fra maschi e femmine
sul significato di prostituzione sono per così dire due punti di vista
diametralmente opposti , ben rappresentati qui da Claire
e Fernando per esempio

Ti risponderanno che quello é lo 0,00001%

Users who are viewing this thread

Back
Alto