Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
La soluzione di Claire é abolire la prostituzione, é fattibile?

Si, bene.

No, allora bisogna regolamentarla.

la tua domanda è pertinente :)
purtroppo in Italia tutto si blocca troppo facilmente, la Claire è il tipico esempio di sindrome NIMBY.........ora arriva l'inverno e mentre ci si gingilla con i buoni propositi le prostitute sono in strada guadagnano e non pagano tasse .

:mmmm: NIMBY... Cos'è?

La soluzione di Claire é abolire la prostituzione, é fattibile?

Si, bene.

No, allora bisogna regolamentarla.

No. Non voglio abolirla. Non avete capito un accidente:wall:

Punire gli sfruttatori ed EDUCARE uomini (ma anche donne) ad una parità di genere che non esiste. Porre in essere misure che rendano possibili le PARI opportunità REALI in tutti i campi, vere, tangibili tra donne e uomini.

Ultima modifica:
Quindi non aboliamo la prostituzione, basta che ci sia pari opportunità poi prostituitevi tranquillamente...

non c'è dubbio che molte facciano le prostitute perché non sono
capaci nè riescono a fare altro ...Penso sopratutto a quelle che vengono dall'Est
e africane .
Un piccolo aneddoto una africana l'ho conosciuta al corso dei commercianti
bella donna davvero, ex-prostituta come mi fu fatto notare sadicamente
da una insegnante , 'redenta' ha il suo negozietto di alimentari africani
tuttora in attività

non c'è dubbio che molte facciano le prostitute perché non sono
capaci nè riescono a fare altro ...Penso sopratutto a quelle che vengono dall'Est
e africane .
Un piccolo aneddoto una africana l'ho conosciuta al corso dei commercianti
bella donna davvero, ex-prostituta come mi fu fatto notare sadicamente
da una insegnante , 'redenta' ha il suo negozietto di alimentari africani
tuttora in attività

Se alle donne in tutto il mondo fossero offerte istruzione e lavoro, parità di opportunità e di salario, se fossero rispettate come persone e non venissero martellate di messaggi mediatici che le spingono a ritenere che il loro unico valore (o il più importante) sia la loro desiderabilità sessuale, il loro piacere all'uomo, le cose sarebbero diversissime.

Ma tanti uomini non vogliono farlo. Hanno paura della parità, di porsi con le donne su un piano di uguaglianza. Non lo so perché.
E allora si inventano un mucchio di scuse, di ricerche neurosessiste, di spiegazioni biologiche e bla bla bla

La verità è che una donna libera e pari a troppi uomini per lo più non piace, perché li costringe a cambiare il loro modo di fare, la loro mentalità. Al miglioramento di se stessi.
A mutare le regole che LORO, i maschi, hanno scritto.

E in 5 voti sono delle donne.....:D:D

Non si sa. Nessuno si è espresso in modo palese, tranne io e Lorenzo
Lorenzo a dire il vero non ha mai detto: "Ho votato "NO"", ma l'ho dedotto dai suoi interventi.

E a me dispiace molto che nessun altro sia intervenuto per spiegare il suo "No".

Non tanto per "darmi man forte", non ne ho bisogno. Se leggi tutto questo thread lunghissimo, ti renderai certamente conto del fatto che sono la sola che abbia studiato DAVVERO il fenomeno della prostituzione e che non si basa sui tre temi che muovono le motivazioni dei "sì" che si sono espressi:
1) ordine pubblico
2) sicurezza delle prostitute
3) tasse,

ma sono andata ben al di là, spiegando che i bordelli non eliminerebbero la prostituzione illegale e che certamente non sarebbero garanzia di maggior tutela delle prostitute.
Quanto alle tasse, facciamo lavorare bene le donne alla pari con gli uomini e le tasse arriveranno anche dalla lavoratrici. Ma se le donne non hanno accesso al mercato del lavoro, certo, le tasse, non le possono pagare.

Quindi, le argomentazioni dei "no" non mi servono per dar forza alle mie idee. Nascono forti. Non vivo, io, nel mondo dei sogni, ma conosco concretamente la "situazione femminile", tutta. Da anni.
Non ho bisogno di gente che mi dica che ho ragione, già lo so.

Sarebbe stato bello leggere le altrui motivazioni, tutto qui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto