Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
Non voglio affatto sminuire quello che ha scritto Dany che ritengo abbia fatto un bellissimo intervento pieno di lealtà e di amore, ma, Petronio, mi chiedo:
non pensi che una donna sposata e con ancora un buon rapporto con il marito, come evidentemente Dany, abbia le sue stesse motivazioni? Faccia i suoi stessi ragionamenti?

Non capisco come tu possa NON capire il perché la maggioranza delle donne sposate sia contraria (per lo meno a parole :D :-o) al sesso ludico extraconiugale.

PRIMA di un impegno serio con un uomo, possono ostare le convenzioni sociali o il carattere, le attitudini. DOPO un impegno come il matrimonio entra in ballo tutta un'altra serie di condizioni. Nel migliore ed auspicabile dei casi amore e rispetto, nel peggiore (ovvero non essere più innamorate ma NON volere comunque un amante) la paura di mandare a monte una famiglia, le convenzioni sociali, comunque un senso di rispetto e la voglia di risolvere prima una situazione che non piace più, prima di aprirne un'altra.

Ma a me sembrano cose quasi scontate, tanto sono ovvie. :-?

e così tutte le altre forumiste... :rolleyes:

mi piacerebbe però sapere la motivazione fondamentale: PERCHE'???? :mumble:

rimorso per quale motivo??? :mumble:

Mi sembra di averne gia' dette di ragioni, anche non poche... personalmente se sto con qualcuno, sto con quella persona, seguendo il ragionamento di Dany, cosi' sono stata abituata... non e' una questione di principio ma di abitudine e di cultura, non sono in un giro di amicizie in cui si fa scambi di coppia o cose simili.... e non ho la mentalita' dell'"ogni lasciata e' persa" , di cose che non ho fatto nella vita ce ne' a palate, magari domani le faro' magari no... non e' un problema, ne' lo e' per le persone con cui ho a che fare io....:mmmm::mmmm:

Non voglio affatto sminuire quello che ha scritto Dany che ritengo abbia fatto un bellissimo intervento pieno di lealtà e di amore, ma, Petronio, mi chiedo:
non pensi che una donna sposata e con ancora un buon rapporto con il marito, come evidentemente Dany, abbia le sue stesse motivazioni? Faccia i suoi stessi ragionamenti?

Non capisco come tu possa NON capire il perché la maggioranza delle donne sposate sia contraria (per lo meno a parole :D :-o) al sesso ludico extraconiugale.

PRIMA di un impegno serio con un uomo, possono ostare le convenzioni sociali o il carattere, le attitudini. DOPO un impegno come il matrimonio entra in ballo tutta un'altra serie di condizioni. Nel migliore ed auspicabile dei casi amore e rispetto, nel peggiore (ovvero non essere più innamorate ma NON volere comunque un amante) la paura di mandare a monte una famiglia, le convenzioni sociali, comunque un senso di rispetto e la voglia di risolvere prima una situazione che non piace più, prima di aprirne un'altra.

Anche a Petronio e Fernando le proprie attitudini sembrano ovvie....(:no:)

A dire il vero mi e' capitata anche una storia diversa in cui avrei potuto essere gelosa ma non lo sono stata (non so come mai! ).. ma in pratica non e' nemmeno cominciata quindi non posso dire che cosa sarebbe successo dopo....diciamo che appunto non e' per principio, forse e' piu' che altro per pigrizia, di solito la cosa comporta una serie di impegni, non e' come dice Barnard che vai al mercato e compri un chilo di patatE..:lol::lol:come dicevo le cose sono sempre abbastanza complicate ... se c'e' coinvolgimento mentale sono incasinate se non c'e' e' un po' arida la cosa, se parte come arida e poi ti piace ... non lo vuoi fare solo una volta... finisce che diventa una cosa di piu'... si insomma, potete banalizzare quanto volete, per me se lo fate non tenete conto di parecchie cosette che poi al lato pratico esistono e influiscono...:rolleyes::rolleyes:

A dire il vero mi e' capitata anche una storia diversa in cui avrei potuto essere gelosa ma non lo sono stata (non so come mai! ).. ma in pratica non e' nemmeno cominciata quindi non posso dire che cosa sarebbe successo dopo....diciamo che appunto non e' per principio, forse e' piu' che altro per pigrizia, di solito la cosa comporta una serie di impegni, non e' come dice Barnard che vai al mercato e compri un chilo di patatE..:lol::lol:come dicevo le cose sono sempre abbastanza complicate ... se c'e' coinvolgimento mentale sono incasinate se non c'e' e' un po' arida la cosa, se parte come arida e poi ti piace ... non lo vuoi fare solo una volta... finisce che diventa una cosa di piu'... si insomma, potete banalizzare quanto volete, per me se lo fate non tenete conto di parecchie cosette che poi al lato pratico esistono e influiscono...:rolleyes::rolleyes:
Partono le pippe:D:-o:

e se fai sesso ludico extraconiugale e poi ti innamori dell'amante e lui/lei no?
E se l'amante si innamora e tu no?
E se entrambi vi innamorate ma uno dei due non lascia la sua famiglia e l'altro sì?
E se tutti e due lasciate la famiglia e i figli soffrono troppo?

Insomma:specchio::titanic:

Una complicazione dietro l'altra:-o

..........e da cui deriva la profonda resistenza alla riapertura dei
bordelli

ecco, quindi, la prova provata e la confessione dal sen fuggita della Claire :D

Infatti! Il bello era che io non ero gelosa ma lui si!!!! E io non avevo un altro, ma lui aveva paura che l'avrei trovato prima o poi!!!!! Allucinante!!! :D

..........e da cui deriva la profonda resistenza alla riapertura dei
bordelli
ecco, quindi, la prova provata e la confessione dal sen fuggita della Claire :D
:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Sesso ludico extraconiugale messo in atto dalla donna. Petronio si chiede come mai le donne sposate non facciano sesso ludico extraconiugale.

E gli sembra strano che le donne sposate NON lo facciano

:-o

Tu non leggi, è evidente:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto