Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
Infatti! Il bello era che io non ero gelosa ma lui si!!!! E io non avevo un altro, ma lui aveva paura che l'avrei trovato prima o poi!!!!! Allucinante!!! :D

Se le cose sono incasinate lo sono sempre.. anche nelle reazioni altrui... se non le capisci devi chiedere.. magari è in grado di spiegarti... :-o:)

tu pensi in assoluto di non essere in grado di amare intensamente due persone?

Per quanto riguarda invece il sesso ludico extraconiugale behhh insomma se fatto di nascosto non è poi così ludico a mio modo di vedere... :-o

Se fatto palesemente occorre capire se si divertono entrambi oppure no... :mumble:

Io penso che qualche volta due pippe risolvono... :-o:D

Mi pare di aver capito che sesso ludico non vuol dire avere un amante, che comunque comporta una sorta di relazione ed un coinvolgimento emotivo.
Un amante sostituisce il proprio compagno e lo si cerca quando il rapporto di coppia è deteriorato e non si sta più bene insieme (per i più svariati motivi).
Il sesso ludico non sostituisce il proprio compagno, si può avere un bellissimo rapporto di coppia, ma aver ugualmente voglia di evadere, considerando la cosa come puro gesto ginnico :D
Non sarebbe neppure una brutta idea :cool:, ma: o sei single o il tuo compagno la pensa come te, altrimenti... :help:

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Sesso ludico extraconiugale messo in atto dalla donna. Petronio si chiede come mai le donne sposate non facciano sesso ludico extraconiugale.

E gli sembra strano che le donne sposate NON lo facciano

:-o

Tu non leggi, è evidente:-o
quella che si pone Petronio è una domanda sbagliata, ci sono tante donne sposate che hanno rapporti extraconiugali
.......... digli di guardare " desperate wifehouse " giusto per capire come vanno le cose :)

Se le cose sono incasinate lo sono sempre.. anche nelle reazioni altrui... se non le capisci devi chiedere.. magari è in grado di spiegarti... :-o:)

tu pensi in assoluto di non essere in grado di amare intensamente due persone?

Per quanto riguarda invece il sesso ludico extraconiugale behhh insomma se fatto di nascosto non è poi così ludico a mio modo di vedere... :-o

Se fatto palesemente occorre capire se si divertono entrambi oppure no... :mumble:

Io penso che qualche volta due pippe risolvono... :-o:D
perchè due?
.... per le necessita' immediate non ne basta una ? :lol:

Partono le pippe:D:-o:

e se fai sesso ludico extraconiugale e poi ti innamori dell'amante e lui/lei no?
E se l'amante si innamora e tu no?
E se entrambi vi innamorate ma uno dei due non lascia la sua famiglia e l'altro sì?
E se tutti e due lasciate la famiglia e i figli soffrono troppo?

Insomma:specchio::titanic:

Una complicazione dietro l'altra:-o
:lol::lol::clap:
quella che si pone Petronio è una domanda sbagliata, ci sono tante donne sposate che hanno rapporti extraconiugali
.......... digli di guardare " desperate wifehouse " giusto per capire come vanno le cose :)

:eek::eek: Le mie colleghe :-o:D:D

Dany... IMMENSA!!! :up: :up: :up:
Parere personale... finchè continuerai a pensarla così a tuo marito non verrà mai nemmeno il dubbio di "smollarti per una giovinotta"... farebbe un investimento a perdere! ;)
Aggiungo che, pur avendovi visto solo una volta, siete proprio una bella coppia!!!
quoto straquoto :)
avevo scritto un post bellizzimo in risposta a Dany
mailmio browser non l'ha salvato :(

Mi pare di aver capito che sesso ludico non vuol dire avere un amante, che comunque comporta una sorta di relazione ed un coinvolgimento emotivo.
Un amante sostituisce il proprio compagno e lo si cerca quando il rapporto di coppia è deteriorato e non si sta più bene insieme (per i più svariati motivi).
Il sesso ludico non sostituisce il proprio compagno, si può avere un bellissimo rapporto di coppia, ma aver ugualmente voglia di evadere, considerando la cosa come puro gesto ginnico :D
Non sarebbe neppure una brutta idea :cool:, ma: o sei single o il tuo compagno la pensa come te, altrimenti... :help:
esatto ...
...altrimenti ti prendi cio' di cui hai voglia e ti stai zitta
.......... insomma ti fai i fatti tuoi e stai contenta senza tante inutili pippe ;)

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Sesso ludico extraconiugale messo in atto dalla donna. Petronio si chiede come mai le donne sposate non facciano sesso ludico extraconiugale.

E gli sembra strano che le donne sposate NON lo facciano

mi sembra strano (e quindi mi incuriosisce) perché, nel novero delle mie conoscenze di donne sposate, solo una minoranza NON lo fa :D

che il loro sia sesso ludico o di sopravvivenza non so, essendo perlopiù conoscenze superficiali :mmmm:

comunque voi forumiste di IO, in un colpo solo, alzate la mia personale media delle "NO PASARAN" :lol:

vedi sopra :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto