Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
Sì, infatti:-o
Anche Pippi Calzelunghe, in effetti era proprio uno specchio della realtà:-o

:D

Petronio non ho capito:mmmm:
Cioè, sesso extraconiugale, ludico, non ludico, che trova l'accordo di entrambi, i raduni, la bici, le emozioni, le puttane, l'uomo, la donna, le parole, il dialogo, l'amore, il matrimonio... :-R

Quando tornate a parlare di bordelli avvisatemi :-o
E' più facile:(
:D

è un mondo difficile... :lol:

Penso che Claire voglia dire che se la soluzione alle ragazze per strada e' il business legale delle f...a e basta, questa soluzione e' carente sotto molti punti di vista. Non fa niente per dare una vera alternativa alle ragazze, anzi allo scoperto puo' essere che la cosa assuma maggiormente aspetti di mero business che non tengono conto di problemi economico-sociali che costringono le ragazze a scelte che altrimenti non farebbero... Io penso che tutti noi siamo in grado di capire questo e siamo d'accordo su cio' anche se ci rimanda a soluzioni ancora piu' difficili da individuare e da adottare in quanto costose e di lungo termine :-o:-o
Mettiamola cosi': se esistesse un pianeta ricco e abbiente di gay che vogliono fare sesso a pagamento senza scrupoli e sulla terra si morisse di fame, preferireste che quelli dell'altro pianeta venissero ad aiutarci e darci una alternativa o che l'unica vostra alternativa fosse quella di andare sul pianeta a prostituirvi? LEGALMENTE EH?!?! :D

Ultima modifica:
Mettiamola cosi': se esistesse un pianeta ricco e abbiente di gay che vogliono fare sesso a pagamento senza scrupoli e sulla terra si morisse di fame, preferireste che quelli dell'altro pianeta venissero ad aiutarci e darci una alternativa o che l'unica vostra alternativa fosse quella di andare sul pianeta a prostituirvi? LEGALMENTE EH?!?! :D

forse inconsapevolmente, hai introdotto un ulteriore argomento secondo me molto correlato a questo 3D-caos: i tabù :-o

guardandola dal punto di vista puramente anatomico, senza sovrastrutture culturali, è notorio che l'orifizio anale può diventare fonte di piacere per ENTRAMBI i sessi...

quindi, per me non c'è problema... invito il mio contabile Saunders a stilare fin d'ora adeguato tariffario :-o

Penso che Claire voglia dire che se la soluzione alle ragazze per strada e' il business legale delle f...a e basta, questa soluzione e' carente sotto molti punti di vista. Non fa niente per dare una vera alternativa alle ragazze, anzi allo scoperto puo' essere che la cosa assuma maggiormente aspetti di mero business che non tengono conto di problemi economico-sociali che costringono le ragazze a scelte che altrimenti non farebbero... Io penso che tutti noi siamo in grado di capire questo e siamo d'accordo su cio' anche se ci rimanda a soluzioni ancora piu' difficili da individuare e da adottare in quanto costose e di lungo termine :-o:-o

aho'....io mi sono sforzato di capire e ho pure riletto ..... ma niente :(
puoi ripetere con parole piu' semplici l'ultimo pezzo ?
grazie :)

Prova a metterti nei panni delle ragazze, o immagina di avere una figlia le cui alternative non sono andare a scuola, studiare , fare un lavoro che le piace o avere una famiglia bensi' che tutto un sistema la induca, come unica alternativa alla degenza, ad andare a vendersi.... dentro di te cosa penseresti? non penseresti forse: beh se mi dessero una vera possibilita' non farei questo mestiere in cui arriva uno che non ho mai visto in vita mia mi prende e mi usa , poi lascia dei soldi e se ne va? se invece di alimentare questo business mi fosse dato un modo, una strada per fare altro, a me e tutte le mie amiche??

PS: Ma la prima parte l'hai capita o nemmeno quella :D?

forse inconsapevolmente, hai introdotto un ulteriore argomento secondo me molto correlato a questo 3D-caos: i tabù :-o

guardandola dal punto di vista puramente anatomico, senza sovrastrutture culturali, è notorio che l'orifizio anale può diventare fonte di piacere per ENTRAMBI i sessi...

quindi, per me non c'è problema... invito il mio contabile Saunders a stilare fin d'ora adeguato tariffario :-o

:lol::lol::lol:

Stiamo parlando di avere la POSSIBILITA' di scegliere, la reale possibilita' di farlo. Tu col tuo Qulo puoi fare quello che vuoi, ci mancherebbe :D, ma se ti trovassi costretto a farlo per mestiere perche' senno' devi pulire cessi tutta la vita mentre arriva qualcuno e ti dice , vieni nel paese occidentale ti do' un lavoro ecc e invece poi ti ritrovi a darlo via per pochi soldi - perche' e' questo che avviene in molti molti casi..... allora sei cosi' sicuro che ti piacerebbe tanto fartelo mettere in quel posto? :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto