Rincoglionimento della specie

E meno male ITIS………se avessi fatto il classico cosa avresti scritto??? La new Iliade??? :babbo:
No è che come ho detto per due ore ho tagliato l'erba con il decespugliatore e dovevo riposarmi un po' (fisicamente intendo). :d:
Non sembra ma guarda che è stancante e poi io non uso mai la cinghia di sostegno perchè sento che mi limita nei movimenti e allora è ancora più faticoso. :d:

Buonuomo, torno or ora da un mio appezzamento di terreno nel quale ho appena tagliato l'erba con il decespugliatore per due ore e dico ciò per chiedere preventivamente scusa perchè nonostante questa attività così bassamente manuale da contadino ma che ben si addice alla mia natura da diplomato itis, ho l'ardire di rivolgermi alla tua augusta persona.

Ebbene nonostante il tuo ego spropositato ti faccia sentenziare chi è meritevole e chi no di apprezzamento sulla base di un tuo personale e divertente criterio selettivo che si fonda sul grado di aprezzamento dei Prosposi Messi di Alemanzo Sandroni provo a ribadire anche se vanamente per via delle tue conclamate limitazioni nel comprendere i concetti espressi da terzi che...se un tizio come indirizzo di studio ne sceglie uno di natura tecnica allora risulta assai ammorbante far leggere una pizza sesquipedale nonchè nauseabonda a un adolescente quale è la succitata (presunta) opera che per inciso da e ha dato al voltastomaco milioni e milioni di studenti. (E bada non ho nulla da dire invece contro la Divina Commedia) e mi ha dato pure molto fastidio leggermi le tonnelate di letteratura (cristo santo il romanticismo...)che prevede il programma scolastico, nonostante ripeto l'indirizzo tecnico, probabilmente per via di quel concetto infausto e altamente cretino espresso da Dannunzio il quale disse che la letteratura forma mentre la Scienza informa, concetto che che in altri paesi (come per es. in Germania) beati loro invece non è stato per niente assimilato.

Ora tu ti ci puoi fare pure dei piatti sui quali magni nei quali stampare frasi celeberrime (sempre presunte) di Alemanzo Sandroni ma io al più le farei stampare su carta igenica.
Aggiungo che del Alemanzo Sandroni mi infastidisce pure la sua dannatissima poesia dedicata a Napoleone che io ho dovuto schifosamente imparare a memoria alle elementari...e sia mai che ne avesse dedicata una a chessò... Lavoisier, e non questo sarebbe incocepibile.

Ora crogiola nel tuo brodo e stammi bene (anzi male...) :lol:

Firmato
Diplomato Itis
P.S. il diploma non sono nemmeno mai andato a ritirarlo talmente me ne importa e a quest'ora ovunque si trovi penso proprio che sia stato divorato dai topi e la cosa devo mi diverte pure molto.
... almeno i topi apprezzano. Bè ma la storia che se vai al tecnico devi fregartene della letteratura mica sta in piedi. Pensa che io ho fatto lo scientifico e poi ingegneria... eppure eccomi qui a a disquisire di Manzoni Chopin e quant'altro. Credo d'essere la dimostrazione vivente che le cose stanno diversamente. Ma vedi tu puoi pure dirmi che Manzoni in particolare ti fa schifo ma richiesto di dimostrare per quale motivo hai dato pessima prova. Al massimo sai storpiarmi il nome anche questo atto da bulletto senza ritegno. Ma l'ho già detto sopra e temo di divenire pedante nel ripetermi. Complimenti per il lavoro agricolo concluso comunque! e sia detto senza ironia.

No è che come ho detto per due ore ho tagliato l'erba con il decespugliatore e dovevo riposarmi un po' (fisicamente intendo). :d:
Non sembra ma guarda che è stancante e poi io non uso mai la cinghia di sostegno perchè sento che mi limita nei movimenti e allora è ancora più faticoso. :d:
. :jolly: :jolly:

... almeno i topi apprezzano. Bè ma la storia che se vai al tecnico devi fregartene della letteratura mica sta in piedi. Pensa che io ho fatto lo scientifico e poi ingegneria... eppure eccomi qui a a disquisire di Manzoni Chopin e quant'altro. Credo d'essere la dimostrazione vivente che le cose stanno diversamente. Ma vedi tu puoi pure dirmi che Manzoni in particolare ti fa schifo ma richiesto di dimostrare per quale motivo hai dato pessima prova. Al massimo sai storpiarmi il nome anche questo atto da bulletto senza ritegno. Ma l'ho già detto sopra e temo di divenire pedante nel ripetermi. Complimenti per il lavoro agricolo concluso comunque! e sia detto senza ironia.
Se Alemanzo Sandroni ti garba, affari tuoi, ma capisco che fa parte dell'indole di quelli che appartengono alla tua categoria di pensiero credere di educare sul giusto vivere, sul giusto pensare e sul giusto gusto.
Bene buon lavoro per la tua impresa titanica immancabilmente fallimentare oltre che semplicemente stupida.

vedi come vivi male la cosa? no. era solo cronaca e se vuoi pubblicità per un autore che amo.

le storpiature continuano proprio come facevi al tecnico giusto?
No la storpiatura sul termine cultura la faccio solo quando questa viene usata o evocata in modo strumentale come fai tu. ;)

Qualcuno più saggio di me disse;: “Più piccola è la mente più grande è la presunzione” :noo:
Ma davvero nel 2021 c'è chi ancora crede che la cultura te la fai con la canappia tra i libri, e magari solo come un cane a casa? :rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto