Ripartiamo da 20800

Ciao grande ste che rimanendo homeless pure lui s'è dato da fare :)
Per me riparte da qui.. 20800... Al 90% non va sotto...
Occhio però che non vorrei che il nostro indice stesse facendo così male per speculazioni tipo grecia. Non ho altre spiegazioni per le ultime pessime performance. :cool:
La pagliacciata di fastweb-telecom poi... se esce poi che qualche buon samaritano opa tutto a prezzi di sconto facendo pure la figura del salvatore... Ma in italia va così.. non sarebbe certo la prima volta. Grande banco popolare che si era sacrificato di opare BIL a 1,5€... Grande prova di magnanimità! :lol:

Buongiorno.
Qualche buon anima potrebbe postare un grafo del ftse mib montly o anche weekly dal 2000?
Pare che tutti si siano scordati di quel minimo dove attualmente stiamo kazzeggiando ,solo che non mi ricordo preciso il livello e la piatta non me lo da.
Mercì.

condivido la scelta sobria del titolo.
Con Rudy si era deciso di non riaprire il thread se non quando si superava la mm a 200 sull'indice, ma così ci può stare...
Io mi aspetto punto di approdo in basso a 19000-20000, da dove mi aspetto una forte reazione al rialzo.

buon giorno storm,
anche io mi aspettavo questo... uso l'imperfetto perchè questa previsione è ormai troppo pubblicizzata... addirittura giornali e radio parlano di 19-20000... sarebbe troppo facile :rolleyes:
sono corto con xbear ma questa mattina quando ho letto questo mi è venuto un colpo:
Future FTMib: la strategia degli analisti di Mf
MILANO (MF-DJ)--Possibile l'apertura di una posizione short sulcedimento di 20.750 punti, con un primo target attorno a 20.600 e unsecondo in area 20.500-20.470. Anche un rimbalzo verso 21.000 punti potra'creare le condizioni per un ingresso short. Questa la strategia operativa odierna per il derivato sul FTMib deglianalisti di Mf che sottolineano come "Il quadro tecnico si e'ulteriormente deteriorato, annullando la reazione di meta' mese eprospettando una possibile discesa sotto i minimi dell'anno posti a20.500-20.470. Decisiva in questo senso sara' la chiusura settimanale, coni mercati che proprio a fine ottava dovranno affrontare la pubblicazionedi altri importanti dati macro, tra cui spicca quello sul Pil Usa.".ami(fine)MF-DJ NEWS 26/02/2010 08:55

tutto sommato...ok....

1267203289kl.jpg

lo hanno tirato su dopo il close del cash , solo per shortarlo meglio la settimana prossima , che sarà di sell-off ;)

il punto sarà un altro , cioè capire se sotto i 20k bisognerà comprare o si dovrà ancora shortare un pò ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto