SONO DONNA E, COME TALE, SO BENE QUELLO CHE VOGLiO E QUELLO CHE NON VOGLIO.

Avere gente che beve meno minkiate e tira fuori gli attributi sarebbe già qualcosa.

Anche solo beoti che richiedano trasmissioni di un certo tipo piuttosto che altro sarebbe già qualcosa.

avremmo dovuto sorbirci meno bla bla bla da parte di tutti i peracottari che passavano :wall::wall::wall:

Sò parole da scie chimiche :D lossò

Rimango della stessa idea di fondo da almeno 2 anni. Siamo al fondo... raschia oggi raschia domani, prima o poi arriverà il vero trend positivo. In borsa come nella realtà.

Che poi rimanga lo schifo a sorreggere il tutto è un altro discorso ma il succo non cambia.

Se non vogliono tornare la baratto o avere interi popoli che li vanno a cercare devono procedere con i magheggi. E pure veloci. :)
Gli animi vanno tranquillizzati... tanto che è tutto un Monopoli non lo hanno capito solo gli imbecilli.
Speriamo :rolleyes:... purtroppo il mondo è pieno di idioti... e di solito comandano :wall::wall:
I miei omaggi alla Signora di casa, chissà se un giorno pedaleremo insieme sui grandi passi Dolomitici.

Roberto.M ha scritto: Se non vogliono tornare la baratto o avere interi popoli che li vanno a cercare devono procedere con i magheggi

Ciao non hai tenuto conto che Essi, i padroni del mondo i nuovi dei dell'Olimpo, potrebbero realizzare nella realtà Elsyium.
Al peggio non c'è mai fine.
Allora è meglio che mi alleno bene :eek::eek:... e che magari mi compro pure la bici da corsa :-o... ma per averla mi devo prima trovare uno sponsor :cry::tristezza:

Ultima modifica:
12509257_803995306393185_6540573553216259492_n.jpg
è la data che fa pensare :mmmm: che non cambierà mai nulla :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto