SONO DONNA E, COME TALE, SO BENE QUELLO CHE VOGLiO E QUELLO CHE NON VOGLIO.

auguri di buone fatte feste a tutta la famigghia, qui ad aosta sud procede bene altra infilata nel tubo prima lunedi 4 oggi ritirati i risultati ed è quasi tutto ogay, la borza mi sembra un pò stanchina come apre bocca il bomba che va tutto PENE crolla tutto se fossi in voi mi gratterei quando apre bocca:D:D

:up::up:

Oggi... oltre ad essere un pochino triste... sono pure arrabbiata :wall:
Quindi... onde evitare di gettare il monitor dalla finestra... vado a farmi un giro... e se vedete sfrecciare un oggetto galoppante non identificato... non vi preoccupate... sono io!!! :-o

Allegati

• rabbia46.gif
    rabbia46.gif
    3,1 KB · Visite: 195
Oggi... oltre ad essere un pochino triste... sono pure arrabbiata :wall:
Quindi... onde evitare di gettare il monitor dalla finestra... vado a farmi un giro... e se vedete sfrecciare un oggetto galoppante non identificato... non vi preoccupate... sono io!!! :-o

Passavo di qua...

Su con la vita :) :up: non son certo questi i momenti in cui si capisce cosa avverrà e cosa stanno preparando. Però, pian piano, dovranno svelarci i nuovi cavalli da far correre.
Shakerata in atto.:D

Passavo di qua...

Su con la vita :) :up: non son certo questi i momenti in cui si capisce cosa avverrà e cosa stanno preparando. Però, pian piano, dovranno svelarci i nuovi cavalli da far correre.
Shakerata in atto.:D

:rolleyes::rolleyes:

Vorrei... ma sembra che la vita mi remi contro :rolleyes:
Al futuro nemmeno voglio pensarci... già è un problema il presente :-o:rolleyes:

:-o:-o:help:

Allegati

• z3233.jpg
    z3233.jpg
    6,1 KB · Visite: 190
:rolleyes::rolleyes:

Vorrei... ma sembra che la vita mi remi contro :rolleyes:
Al futuro nemmeno voglio pensarci... già è un problema il presente :-o:rolleyes:

:-o:-o:help:

Rimango della stessa idea di fondo da almeno 2 anni. Siamo al fondo... raschia oggi raschia domani, prima o poi arriverà il vero trend positivo. In borsa come nella realtà.

Che poi rimanga lo schifo a sorreggere il tutto è un altro discorso ma il succo non cambia.

Se non vogliono tornare la baratto o avere interi popoli che li vanno a cercare devono procedere con i magheggi. E pure veloci. :)
Gli animi vanno tranquillizzati... tanto che è tutto un Monopoli non lo hanno capito solo gli imbecilli.

I miei omaggi alla Signora di casa, chissà se un giorno pedaleremo insieme sui grandi passi Dolomitici.

Roberto.M ha scritto: Se non vogliono tornare la baratto o avere interi popoli che li vanno a cercare devono procedere con i magheggi

Ciao non hai tenuto conto che Essi, i padroni del mondo i nuovi dei dell'Olimpo, potrebbero realizzare nella realtà Elsyium.
Al peggio non c'è mai fine.

I miei omaggi alla Signora di casa, chissà se un giorno pedaleremo insieme sui grandi passi Dolomitici.

Roberto.M ha scritto: Se non vogliono tornare la baratto o avere interi popoli che li vanno a cercare devono procedere con i magheggi

Ciao non hai tenuto conto che Essi, i padroni del mondo i nuovi dei dell'Olimpo, potrebbero realizzare nella realtà Elsyium.
Al peggio non c'è mai fine.

Io per ora vivo... e non mi lamento. Mal che vada compro la stufa a legna :D Per il lavoro non mi spavento, ma meglio lavorare per campare noi che per fare i vermi schiavi.

Prenderemo quel che arriva. La mia idea rimane quella esposta. ;) Tempo al tempo. :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto