Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SONO DONNA E, COME TALE, SO BENE QUELLO CHE VOGLiO E QUELLO CHE NON VOGLIO.
auguri di buone fatte feste a tutta la famigghia, qui ad aosta sud procede bene altra infilata nel tubo prima lunedi 4 oggi ritirati i risultati ed è quasi tutto ogay, la borza mi sembra un pò stanchina come apre bocca il bomba che va tutto PENE crolla tutto se fossi in voi mi gratterei quando apre bocca
Oggi... oltre ad essere un pochino triste... sono pure arrabbiata
Quindi... onde evitare di gettare il monitor dalla finestra... vado a farmi un giro... e se vedete sfrecciare un oggetto galoppante non identificato... non vi preoccupate... sono io!!!
Oggi... oltre ad essere un pochino triste... sono pure arrabbiata
Quindi... onde evitare di gettare il monitor dalla finestra... vado a farmi un giro... e se vedete sfrecciare un oggetto galoppante non identificato... non vi preoccupate... sono io!!!
Su con la vita non son certo questi i momenti in cui si capisce cosa avverrà e cosa stanno preparando. Però, pian piano, dovranno svelarci i nuovi cavalli da far correre.
Shakerata in atto.
Su con la vita non son certo questi i momenti in cui si capisce cosa avverrà e cosa stanno preparando. Però, pian piano, dovranno svelarci i nuovi cavalli da far correre.
Shakerata in atto.
Rimango della stessa idea di fondo da almeno 2 anni. Siamo al fondo... raschia oggi raschia domani, prima o poi arriverà il vero trend positivo. In borsa come nella realtà.
Che poi rimanga lo schifo a sorreggere il tutto è un altro discorso ma il succo non cambia.
Se non vogliono tornare la baratto o avere interi popoli che li vanno a cercare devono procedere con i magheggi. E pure veloci.
Gli animi vanno tranquillizzati... tanto che è tutto un Monopoli non lo hanno capito solo gli imbecilli.
I miei omaggi alla Signora di casa, chissà se un giorno pedaleremo insieme sui grandi passi Dolomitici.
Roberto.M ha scritto: Se non vogliono tornare la baratto o avere interi popoli che li vanno a cercare devono procedere con i magheggi
Ciao non hai tenuto conto che Essi, i padroni del mondo i nuovi dei dell'Olimpo, potrebbero realizzare nella realtà Elsyium.
Al peggio non c'è mai fine.
I miei omaggi alla Signora di casa, chissà se un giorno pedaleremo insieme sui grandi passi Dolomitici.
Roberto.M ha scritto: Se non vogliono tornare la baratto o avere interi popoli che li vanno a cercare devono procedere con i magheggi
Ciao non hai tenuto conto che Essi, i padroni del mondo i nuovi dei dell'Olimpo, potrebbero realizzare nella realtà Elsyium.
Al peggio non c'è mai fine.
Io per ora vivo... e non mi lamento. Mal che vada compro la stufa a legna Per il lavoro non mi spavento, ma meglio lavorare per campare noi che per fare i vermi schiavi.
Prenderemo quel che arriva. La mia idea rimane quella esposta. Tempo al tempo.