Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non servo proprio a niente qui e mi suicido.

I guru si ammazzano benissimo tra di loro.


l'hai capita' che so' io il vero ammazzaguru?
Te sei solo un surrogato...
Non vali un ca zzo...suicidati davvero e ritorna col tuo vero nick...o ti vergogni?:)

il faraone dira' adesso che il sole non c'e' piu' che ***** scrivo??? L'ho fregato andandogli dietro...e me so' preso tutti i meriti...ma ora che il sole non c'e'..? Che me invento?...
Va be' qualche geroglifico e poi upperemo il post giusto e lo interpreteremo come ce fa comodo...e le comiche continuano...
E io mne diverto un po'....siete diventati tutti seri...ma non avete guadagnato da 23000 a 18000 in poco tempo????
E suvvia sorridete e divertitevi no????:):):):)
 

Robinhood333

Paperotrader
l'hai capita' che so' io il vero ammazzaguru?
Te sei solo un surrogato...
Non vali un ca zzo...suicidati davvero e ritorna col tuo vero nick...o ti vergogni?:)

il faraone dira' adesso che il sole non c'e' piu' che ***** scrivo??? L'ho fregato andandogli dietro...e me so' preso tutti i meriti...ma ora che il sole non c'e'..? Che me invento?...
Va be' qualche geroglifico e poi upperemo il post giusto e lo interpreteremo come ce fa comodo...e le comiche continuano...
E io mne diverto un po'....siete diventati tutti seri...ma non avete guadagnato da 23000 a 18000 in poco tempo????
E suvvia sorridete e divertitevi no????:):):):)

Per non parlare di me....è uno dei miei giochi preferiti la caccia al guru....la pratico da sempre.....ho cominciato con me stesso...:D:D:D....con gli altri mi diverto quando c'è poca volatilità...

Direi che ammazzaguru è arrivato decisamente tardi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto