Ripartiamo per prendere il crollo! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobogatto

Forumer attivo
No son qua per capire come si diventa guru e come si fa poi a spillare denaro, che se non si spilla niente a nessuno che gusto c'è ad essere guru


Allora hai proprio sbagliato luogo, te lo dico facendo finta che tu sia uno nuovo.
Qui si fanno gains in modo autonomo, nessuno spilla nulla a nessuno, c'è un incontro di pensieri che aiutano altri ad aprire la propria mente e confrontarsi con la realtà della vita che ti circonda, la maggior parte delle persone che vivono in questo paese sembrano zombi telestroditi privi di osservazione e capacità critica.
Oltre a questo ci si diverte in maniera goliardica.
Un saluto,

bobg
 
no son qua per capire come si diventa guru e come si fa poi a spillare denaro, che se non si spilla niente a nessuno che gusto c'è ad essere guru

spillare denaro? E come si fa? E a me vieni a scrivere? So 10 anni che posto e cazzeggio..mi hai mai visto spillare denaro? Mi hai mai visto messaggiare in privato?
Si inca zzano che non gli rispondo quasi mai...:)
mi hai mai visto cercare amici e clienti? Io? Che sto sul ca zzo a tutti???:) e litigo con tutti e mando a fankulo tutti???? Da me devi venire babbeo????:):):)

io so' il nummero uno....non so' un guru...io so' l'anti guru...so la realta'....te chi sei? Ancora non ce lo dici vigliacchetto? :)

chi posta come faccio io non sara' mai un guru, se volessi essere guru non posterei come faccio, sono il nummero uno,mica un idiota........:):):) mi piace divertirmi, fa' il cazzaro...sei anche ammazza cazzari?:):):):)

te me sa che manco le formiche ammazzi....ammazzi il tempo va'...:) se poi ci prendo spesso non e' perche' so' guru...e' che so il nummero uno....e' diverso..molto!:d:d:d:d:d
 

giambel

Forumer storico
spillare denaro? E come si fa? E a me vieni a scrivere? So 10 anni che posto e cazzeggio..mi hai mai visto spillare denaro? Mi hai mai visto messaggiare in privato?
Si inca zzano che non gli rispondo quasi mai...:)
mi hai mai visto cercare amici e clienti? Io? Che sto sul ca zzo a tutti???:) e litigo con tutti e mando a fankulo tutti???? Da me devi venire babbeo????:):):)

io so' il nummero uno....non so' un guru...io so' l'anti guru...so la realta'....te chi sei? Ancora non ce lo dici vigliacchetto? :)

chi posta come faccio io non sara' mai un guru, se volessi essere guru non posterei come faccio, sono il nummero uno,mica un idiota........:):):) mi piace divertirmi, fa' il cazzaro...sei anche ammazza cazzari?:):):):)

te me sa che manco le formiche ammazzi....ammazzi il tempo va'...:) se poi ci prendo spesso non e' perche' so' guru...e' che so il nummero uno....e' diverso..molto!:d:d:d:d:d



ciao mitico:)

ma il crollo?:rolleyes:

quello vero, quello con panic selling ????????:rolleyes:

quando Filo??????????????????:rolleyes:

quando ottobre 2008 again ???????:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto