skip78
Nuovo forumer
Allora questo maestro va proprio forte...prevede rialzo da qui a fine 2010 giusto?
Direi proprio di no... chi ha mai parlato di rialzo fino a fine anno...
Ultima modifica:
Allora questo maestro va proprio forte...prevede rialzo da qui a fine 2010 giusto?
Direi proprio di no... chi ha mai parlato di rialzo fino a fine anno...
Scusami probabilmente ti ho confuso, non eri tu che parlavi della lingua?
Mmmhh si ma non fino a fine anno... cmq rileggi se hai voglia è tutto scritto, in ogni modo non è una gara... almeno però non mettermi in bocca parole che non dico.
io concordo con il crash... ma non "NOW"...
Lungi da me voler mettere parole in bocca, mi sembrava il tuo crack is now un pò perculativo in quanto tu sostieni che la borsa salga. Visto che scrivevi che il maestro parlava di rialzo volevo solo sapere fino a quando per un confronto. Tutto qua
ciao, le opinioni vanno bene tutte.
io comunque avvo avuto nitidamente la stessa impressione di centobuchi
Se si è capito ciò è sicuramente una interpretazione errata di quel che non ho mai avuto intezione di scrivere.
Ho sempre fatto i complimenti per chi ha previsto il calo repentino diciamo di aprile/maggio però poi ho sempre portato avanti la tesi che il calo dovesse terminare per riprendersi con l'avvento di una lingua, ripresa mai identificata fino a fine anno. Per ora non si può parlare di risalita però non vedo neppure il tanto atteso crash che mi auguro non sarà ora.
?????