Ripartiamo per prendere il crollo! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

centobuchi

Forumer attivo
Mmmhh si ma non fino a fine anno... :rolleyes: cmq rileggi se hai voglia è tutto scritto, in ogni modo non è una gara... almeno però non mettermi in bocca parole che non dico.
io concordo con il crash... ma non "NOW"...

Lungi da me voler mettere parole in bocca, mi sembrava il tuo crack is now un pò perculativo in quanto tu sostieni che la borsa salga. Visto che scrivevi che il maestro parlava di rialzo volevo solo sapere fino a quando per un confronto. Tutto qua
 

skip78

Nuovo forumer
Lungi da me voler mettere parole in bocca, mi sembrava il tuo crack is now un pò perculativo in quanto tu sostieni che la borsa salga. Visto che scrivevi che il maestro parlava di rialzo volevo solo sapere fino a quando per un confronto. Tutto qua

Io continuo a dire che i futuri sono tanti e che si valuta sempre la statistica, quindi la probabilità del futuro più probabile.
Il rialzo fino a fine anno non è attualmente auspicabile, la tendenza dovrebbe essere rialzista diciamo fino a toccare un massimo verso metà/fine luglio.
In ogni modo lo scenario per il 2011 non è affatto roseo e si prospetta sempre peggio per gli anni a venire dove il crash è alle porte, ma ripeto è il "NOW" sul quale non concordo.
 

cris72

Forumer storico
ciao, le opinioni vanno bene tutte.
io comunque avvo avuto nitidamente la stessa impressione di centobuchi
 

skip78

Nuovo forumer
ciao, le opinioni vanno bene tutte.
io comunque avvo avuto nitidamente la stessa impressione di centobuchi

Se si è capito ciò è sicuramente una interpretazione errata di quel che non ho mai avuto intezione di scrivere.
Ho sempre fatto i complimenti per chi ha previsto il calo repentino diciamo di aprile/maggio però poi ho sempre portato avanti la tesi che il calo dovesse terminare per riprendersi con l'avvento di una lingua, ripresa mai identificata fino a fine anno. Per ora non si può parlare di risalita però non vedo neppure il tanto atteso crash che mi auguro non sarà ora.
 

centobuchi

Forumer attivo
Se si è capito ciò è sicuramente una interpretazione errata di quel che non ho mai avuto intezione di scrivere.
Ho sempre fatto i complimenti per chi ha previsto il calo repentino diciamo di aprile/maggio però poi ho sempre portato avanti la tesi che il calo dovesse terminare per riprendersi con l'avvento di una lingua, ripresa mai identificata fino a fine anno. Per ora non si può parlare di risalita però non vedo neppure il tanto atteso crash che mi auguro non sarà ora.

?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto