mvdvec Aquila della notte 18 Marzo 2021 #111 titano ha scritto: C'è un limite di 2 ban/giorno a moderatore ? Clicca per allargare... certo, e con 3 corner hai diritto a un rigore
titano ha scritto: C'è un limite di 2 ban/giorno a moderatore ? Clicca per allargare... certo, e con 3 corner hai diritto a un rigore
titano Forumer storico 18 Marzo 2021 #112 nera luce ha scritto: Non provocare, che Claire ha ancora i suoi due ban giornalieri Clicca per allargare... Io ho l'immunità ban. Me la sono comprata con un buono sconto dell'Ikea di Roncadelle
nera luce ha scritto: Non provocare, che Claire ha ancora i suoi due ban giornalieri Clicca per allargare... Io ho l'immunità ban. Me la sono comprata con un buono sconto dell'Ikea di Roncadelle
titano Forumer storico 18 Marzo 2021 #113 mvdvec ha scritto: certo, e con 3 corner hai diritto a un rigore Clicca per allargare... Ma quante ne sai
mvdvec ha scritto: certo, e con 3 corner hai diritto a un rigore Clicca per allargare... Ma quante ne sai
mvdvec Aquila della notte 18 Marzo 2021 #114 mantra ha scritto: Ah, ma è occupato. Ce ne son dentro 3 al momento Clicca per allargare... staranno facendo le cosacce, quando scatta la libido, tu sai che non si puo ' resistere
mantra ha scritto: Ah, ma è occupato. Ce ne son dentro 3 al momento Clicca per allargare... staranno facendo le cosacce, quando scatta la libido, tu sai che non si puo ' resistere
ConteRosso mod sanguinario 18 Marzo 2021 #115 mantra ha scritto: Siamo in 3 Dov'è forum di servizio ? Clicca per allargare... avete ragione non si vede, lo vediamo solo noi mods
mantra ha scritto: Siamo in 3 Dov'è forum di servizio ? Clicca per allargare... avete ragione non si vede, lo vediamo solo noi mods
nera luce Ho il sole dentro 18 Marzo 2021 #116 ConteRosso ha scritto: bannati : svolta e Max dal sottoscritto e bluck da Lady Black Clicca per allargare... A tempo determinato o indeterminato?
ConteRosso ha scritto: bannati : svolta e Max dal sottoscritto e bluck da Lady Black Clicca per allargare... A tempo determinato o indeterminato?
nera luce Ho il sole dentro 18 Marzo 2021 #117 ConteRosso ha scritto: avete ragione non si vede, lo vediamo solo noi mods Clicca per allargare... Conte occhio a quello che dici, che poi ci sentiamo tutti rimbambiti
ConteRosso ha scritto: avete ragione non si vede, lo vediamo solo noi mods Clicca per allargare... Conte occhio a quello che dici, che poi ci sentiamo tutti rimbambiti
mvdvec Aquila della notte 18 Marzo 2021 #118 nera luce ha scritto: A tempo determinato o indeterminato? Clicca per allargare... cococo
ForexNick gli ipocriti li asfalto 18 Marzo 2021 #119 nera luce ha scritto: A tempo determinato o indeterminato? Clicca per allargare... col decreto dignita' non c' e' piu' il tempo determinato
nera luce ha scritto: A tempo determinato o indeterminato? Clicca per allargare... col decreto dignita' non c' e' piu' il tempo determinato