titano Forumer storico 18 Marzo 2021 #131 biavo001 ha scritto: Direi che per Titano non dovrebbe essere un grosso problema... Clicca per allargare... Parole gravi ed immeritate
biavo001 ha scritto: Direi che per Titano non dovrebbe essere un grosso problema... Clicca per allargare... Parole gravi ed immeritate
titano Forumer storico 18 Marzo 2021 #132 mannoz ha scritto: Ho un ideona facci tutti i mod , Seconda ideona , a quel punto sfida all'ok corral, vince che rimane l'unico non bannato Clicca per allargare... E chi vince va al campionato mondiale dei moderatori forum. Primo premio un paio di pantaloni da lavoro nuovi.
mannoz ha scritto: Ho un ideona facci tutti i mod , Seconda ideona , a quel punto sfida all'ok corral, vince che rimane l'unico non bannato Clicca per allargare... E chi vince va al campionato mondiale dei moderatori forum. Primo premio un paio di pantaloni da lavoro nuovi.
biavo001 Forumer storico 18 Marzo 2021 #133 mvdvec ha scritto: hai diffuso una informazione falsa e tendenziosa sui servizi forum, abusando della credulita' popopolare dei partecipanti e lettori. Che fai, patteggi ? Clicca per allargare... Ci vediamo dopo Pasqua
mvdvec ha scritto: hai diffuso una informazione falsa e tendenziosa sui servizi forum, abusando della credulita' popopolare dei partecipanti e lettori. Che fai, patteggi ? Clicca per allargare... Ci vediamo dopo Pasqua
mvdvec Aquila della notte 18 Marzo 2021 #134 biavo001 ha scritto: Ci vediamo dopo Pasqua Clicca per allargare... bisogna mettere il sottotitolo che trattasi di scherzo ?
biavo001 ha scritto: Ci vediamo dopo Pasqua Clicca per allargare... bisogna mettere il sottotitolo che trattasi di scherzo ?
biavo001 Forumer storico 18 Marzo 2021 #135 mvdvec ha scritto: bisogna mettere il sottotitolo che trattasi di scherzo ? Clicca per allargare... Lo metto anche nel mio?
mvdvec ha scritto: bisogna mettere il sottotitolo che trattasi di scherzo ? Clicca per allargare... Lo metto anche nel mio?
mvdvec Aquila della notte 18 Marzo 2021 #136 biavo001 ha scritto: Lo metto anche nel mio? Clicca per allargare... si dai mettiamolo tutti, cosi diventiamo immuni
biavo001 ha scritto: Lo metto anche nel mio? Clicca per allargare... si dai mettiamolo tutti, cosi diventiamo immuni
score and Jones ricercatore di cazzari 18 Marzo 2021 #138 ConteRosso ha scritto: bannati : svolta e Max dal sottoscritto e bluck da Lady Black Clicca per allargare... Ollapeppa...che legnate!
ConteRosso ha scritto: bannati : svolta e Max dal sottoscritto e bluck da Lady Black Clicca per allargare... Ollapeppa...che legnate!
ForexNick gli ipocriti li asfalto 18 Marzo 2021 #139 questa verra' ricordata nella storia come "La Mattanza del Sondaggio"
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Marzo 2021 #140 Bluck&Svolta comprendo. Per Max non ho compreso appieno la ratio. Ma forse mi son perso qualche sfumatura
Bluck&Svolta comprendo. Per Max non ho compreso appieno la ratio. Ma forse mi son perso qualche sfumatura